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Insalata di funghi con cicorino rosso e pane integrale

Meal prep: come prepararsi al Veganuary

Mangiare vegano per un mese richiede una certa organizzazione in cucina. Qui trovi ricette, prodotti e consigli per un'agevole pianificazione dei menu.

Pronti per il Veganuary in quattro passi

  1. Passa in rassegna

    Passa in rassegna il frigorifero e la dispensa. Consuma il cibo non vegano e sposta sul fondo del frigorifero o della dispensa i prodotti non vicini alla scadenza.

  2. Esplora

    Esplora l'assortimento vegano del supermercato e acquista i prodotti che ti attraggono e che non hai mai assaggiato prima.

  3. Annota

    Curiosa su migusto.ch, sfoglia libri di cucina, consulta altre fonti di ispirazione e annota tutto quello che ti piace o ti sembra promettente.

  4. Stila un piano

    Prevedi più tempo per la cucina e stila un piano settimanale di massima. In questo modo eviterai di metter mano e bocca, quando la fame si fa sentire, a cibo non vegano.

Ricette per la colazione vegana

Prodotti per la colazione vegana

Un pranzo vegano pronto da gustare in 20 minuti

⏩ Con questi panini e piatti pronti fai ancora prima

Idee per la cena vegana

La tua ricetta preferita non è vegana? Nessun problema 😊

Snack vegani spezzafame

Per buongustai vegani

L'acqua di ammollo dei ceci non si butta!

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