Ricette

Cerchi un piatto sano? Un menu sfizioso per gli ospiti? Pietanze vegetariane per la famiglia? Qui trovi ricette per ogni occasione.

Girelle di pizza fredda alle verdure

Una novità assoluta che conquisterà grandi e piccini: girelle di pizza fredda cotta al forno e condita con spinaci, mais e mozzarella. Davvero squisite!


Pizza alle verdure con pomodori cherry

Con questa pizza vegetariana ne vedrete di tutti i colori: broccoli, peperoni arancioni, chicchi gialli di mais, pomodori rossi e rucola verde e vi piacerà.


Pizza al cavolfiore

Una pizza leggera preparata con una pasta a base di cavolfiore e farcita con pomodorini, cipolle rosse, formaggio di capra ed erbe aromatiche.


Pizza vegetariana con rucola

La pizza vegetariana con zucchine e pomodori variopinti delizia anche gli amanti della carne. Guarnita con rucola o prosciutto crudo in uscita.


Pizza con verdure grigliate

La pizza vegetariana è subito pronta: pasta, pomodoro e mozzarella e una volta sfornata, guarniamo la pizza con zucchine, melanzane e peperoni alla griglia.


Pizza di mais con pomodori

Una ricetta che convincerà anche i sostenitori più agguerriti della pizza tradizionale: impasto di farina di polenta con formaggio grattugiato e pomodori.


Pizza alle verdure

Una variante vegetariana di sua maestà la pizza con un impasto un po’ diverso dal solito (a base di farina di spelta), pomodori cherry e zucchine.


Pizza con pomodori cherry

La classica pizza margherita è guarnita con deliziosi pomodori cherry e foglie di basilico fresche. Tagliata a tranci, è perfetta anche per feste e aperitivi.


Pizza alle verdure con champignon

La pizza alle verdure con champignon è una vera delizia vegetariana. Può essere preparata anche con farina senza glutine e mozzarella senza lattosio.


Pizza ai carciofi e alla rucola

Pizza vegetariana: carciofi e rucola, insieme al concentrato di pomodoro e alla mozzarella danno un tocco speciale. Aggiungere la rucola in uscita.


Pizza con formaggio di capra e timo

Il formaggio di capra sostituisce la mozzarella e timo, semi di finocchio, miele e pepe rosa aggiungono a questa pizza un gusto insolito e allettante.


Pizza ai pomodori

Oltre ai classici ingredienti quali passata di pomodoro, mozzarella e basilico, questa pizza è impreziosita da squisiti pomodori cherry dimezzati.


avanti

Qualche idea sfiziosa in più

Curry rosso thailandese con pollo affogato
Semplici e veloci
ricette abbinate alle offerte
Ricette abbinate alle offerte
Quinoa in tre versioni
Picnic
Burger di broccoli e fagioli
Estate
torta forestra nera
Al forno
Alle
Tutte le ricette
1152x864_Club_Teaser_IT_4-3

Iscriviti subito su Migusto e approfitta di tanti vantaggi!

  1. Registrati con il login Migros
  2. Collega il tuo conto Cumulus
  3. Iscriviti come utente Migusto e chiedi consiglio agli esperti Migusto se hai domande sulle ricette.

Più ispirazioni