Ricette

Cerchi un piatto sano? Un menu sfizioso per gli ospiti? Pietanze vegetariane per la famiglia? Qui trovi ricette per ogni occasione.

Gratin al saucisson

Le patate dolci e la verza si sposano con pezzetti di saucisson e gruyère per dare vita a un gustoso gratin, reso ancora più cremoso da un tocco di panna.


Gratin di patate alle acciughe

La tentazione di Jansson è il nome che gli svedesi hanno dato a questo tortino di patate preparato con acciughe, cipolle e una generosa dose di doppia panna.


Gratin di patate con cavolo rosso al forno

Il gratin di patate è un classico intramontabile. Con il cavolo rosso e una miscela di noci e funghi crea un signor piatto vegetariano, tutto invernale.


Gratin di patate

Un contorno intramontabile di origine francese, semplice e squisito a base di patate, ideale da abbinare a un'insalata fresca o a un piatto di carne.


Gratin di pesce ai porri

Delicato gratin al sapore di mare preparato con filetti di passera e gamberetti d'acqua dolce, porri, panna e crème fraîche, il tutto cotto in forno.


Zucca spaghetti gratinata

Questa zucca al forno, con una ricca farcia di funghi, tofu e salsa di pomodoro, si trasforma in un delizioso piatto principale vegano, leggero e senza glutine.


Gratin di gnocchi e broccoli vegano

Con gnocchi, champignon, broccoli, pelati, erbe aromatiche, besciamella e formaggio vegani si prepara un delizioso gratin da cuocere in forno.


Tortino di pasta e cavoletti di Bruxelles

La pasta viene cotta come un tortino in pirofiline monoporzione con cavoletti di Bruxelles e una salsa di panna, uova e gruyère. Piace anche ai bimbi!


Pie di patate e crauti

Una delizia per tutta la famiglia! Sotto una morbida coltre di purè di patate si cela una saporita farcia di carne macinata, carota, porro e crauti.


Gratin di zucchine e carne macinata

Il gratin di zucchine e macinata è particolarmente scenografico se la carne viene ricoperta con zucchine verdi e gialle. Una delizia per occhi e palato.


Peperoni ripieni vegani

Con il macinato plant-based a base vegetale, riso, pelati, cipolle e aglio puoi preparare un gustoso ripieno per farcire i peperoni e servire un piatto vegano.


Gratin vegano di patate e cavolo rapa

Anche senza panna e formaggio il gratin di patate, cavoli rapa e cipolle diventa una prelibatezza grazie alla bevanda di avena e alla crema di soia.


avanti

Qualche idea sfiziosa in più

tarte flambée al cavolo rosso
Semplici e veloci
Pastinache e salsicce in padella
Inverno
ricette abbinate alle offerte
Ricette abbinate alle offerte
Insalata die carote colorate con ceci
Vegana
pasta con prosciutto e cavolo piuma
Pasta
Alle
Tutte le ricette
1152x864_Club_Teaser_IT_4-3

Iscriviti subito su Migusto e approfitta di tanti vantaggi!

  1. Registrati con il login Migros
  2. Collega il tuo conto Cumulus
  3. Iscriviti come utente Migusto e chiedi consiglio agli esperti Migusto se hai domande sulle ricette.

Più ispirazioni