Ti è piaciuta questa storia?
Condividi questa storia con i tuoi amici
Ti piace questa storia?
Dai il tuo voto
    (3,4)
    Coniglietti pasquali di cioccolato

    Quale coniglietto di cioccolato fa per me?

    Coniglietti pasquali di cioccolato e non solo: a ciascuno il suo.

    Pasqualino

    Coniglietto pasquale di cioccolato Pasqualino

    Ti piace prendere ogni giorno così come viene. Anche Pasqualino segue questa filosofia, per questo è perfetto per te. Proprio come te è curioso di scoprire il mondo che lo circonda e in linea di massima crede solo a quello che vede con i suoi occhi. Inoltre è convinto che le grandi verità si nascondano nelle piccole cose.

    Junior

    Coniglietto pasquale di cioccolato Junior

    La giovinezza è la più bella età della vita. Tu e Junior siete perfettamente d’accordo con questa affermazione, per questo vi siete trovati subito bene insieme. Junior è ancora giovane e, secondo i nuovi canoni estetici, dovrebbe darsi una sistematina ai denti davanti, ma tu sei sicuro che insieme a te troverà il suo posto nel mondo.

    Coniglietto classico

    Coniglietto pasquale di cioccolato classico

    Il mondo non deve necessariamente sempre reinventarsi, al contrario, a volte ci sono cose che possono restare esattamente come sono. Il coniglietto classico risveglia in te una certa nostalgia, perché ti ricorda la tua infanzia. Vi piacete perché a entrambi non interessano i trend della vita frenetica di oggi o i trattamenti anti-età.

    Lampino

    Coniglietto pasquale di cioccolato Lampino

    Lampino farà spostare di qualche tacca l’ago della bilancia, ma è un tipo socievole che si preoccupa sempre per il bene degli altri. Ama i fiori e passa la maggior parte del tempo a contatto con la natura. Per questo ti è piaciuto subito, dato che anche tu hai bisogno di stare molto all’aria aperta. Inoltre, vi accomuna anche un’altra caratteristica: sotto il guscio duro nascondete un cuore morbido.

    Mahony noir

    Coniglietto pasquale di cioccolato Mahony noir

    Mahony noir, con il suo piccolissimo naso all’insù, la macchia bianca sull’orecchio e i suoi grandi occhi curiosi assomiglia ai coniglietti dei libri illustrati. Per questo rende felice soprattutto i bambini e di conseguenza tutta la famiglia. Non puoi resistere a questi occhioni, quindi che aspetti? Portalo subito a casa con te.

    Mahony bianco

    Coniglietto pasquale di cioccolato Mahony bianco

    Affrontare la vita di tutti i giorni spesso richiede molta pazienza. Per questo ogni tanto si deve poter contare solo sulle piccole cose come Mahony. Il piccolo coniglio bianco con l’orecchio marrone ti distrae dai tuoi problemi, perché sembra che anche lui abbia bisogno di te per risolverne qualcuno.

    Coniglio sulla Vespa

    Coniglietto pasquale di cioccolato sulla Vespa

    Quanto è cool questo coniglietto che sfreccia spensierato sulla corsia di sorpasso? Naturalmente ricorda l’Italia, le lunghe giornate felici passate al mare con la salsedine tra i capelli. Ci vuole ancora un bel po’ prima che l’estate arrivi, ma con il coniglietto sulla Vespa in borsa, le distanze si accorciano, almeno a livello mentale.

    Coniglio gigante

    Coniglio pasquale di cioccolato gigante

    Questo coniglio pasquale dallo stile tutto suo è perfetto per chi ama la sincerità. Il coniglio gigante ti piace proprio perché è così diretto, quelli troppo elaborati non fanno breccia nel tuo cuore. Tu sei una persona a cui piace la vita semplice, non sofisticata e vera.

    Bunny

    Coniglietto pasquale di cioccolato Bunny

    Bunny non ha nulla da invidiare agli attori da Oscar di tutto il mondo. In altre parole, sa bene come sembrare il coniglio più glamour e rubare la scena a tutti in passerella. La sicurezza di Bunny salta subito all’occhio. Insieme a lui, sicuramente a Pasqua tutti i riflettori saranno puntati su di te

    Nougat

    Coniglietto pasquale di cioccolato Nougat

    Ci sono conigli che con il tempo si dimenticano, ma anche conigli che ti fanno perdere la cognizione del tempo. Nougat è uno di quelli. Si scioglie in bocca in modo deliziosamente lento, facendoti riscoprire a Pasqua la bellezza dell’assaporare le cose con calma. È questo quello che conta per te in un mondo dominato dalla frenesia.

    Coniglio con lo skateboard

    Coniglietto di cioccolato con lo skateboard

    Stare in silenzio, aspettare e lasciare che siano gli altri a decidere non è mai stato da te. Ti piace scegliere in autonomia come andranno a finire le cose e quanta energia ti serve per arrivare fino in fondo. Il coniglietto skater la pensa proprio come te. Ama la libertà, l’avventura e soprattutto l’indipendenza.

    Pecora Dolly

    Pecora di cioccolato Dolly

    Tra il coniglio di cioccolato gigante e l’anatra dalle folte piume, la pecorella Dolly passa quasi inosservata. I tuoi occhi attenti l’hanno notata proprio per questo. Dolly attira la tua attenzione perché, anche se un po’ outsider, non perde la calma e sbaraglia la concorrenza con la semplice modestia che la caratterizza.

    Amici per la vita

    Coniglietto e anatra Friends

    Se vuoi sapere come si vola, chiedi all’anatra e non al coniglio che non sa come si fa. Sicuramente è questo che ti frullerà in testa guardando dritto negli occhi questi due. Ti piace la fiducia nella vita che sprigionano questi due amici, per questo scegli di portarli a casa con te per passare insieme la Pasqua.

    Calimero

    Calimero di cioccolato

    Ti piace l’avventura, la cucina italiana, Adriano Celentano e la serie «La Piovra»? Anche a Calimero. Vive a Palermo con la fidanzata dove la sua vita assomiglia a un poliziesco. Del resto, come potrebbe essere altrimenti? Ecco perché non esce mai di casa a capo scoperto.

    Coppia di anatre

    Anatre di cioccolato

    Il bello di affrontare la vita in due è che non bisogna arrovellarsi da soli. Questa coppia di anatre rappresenta tutto ciò che ti è più caro. Un porto sicuro creato dalla fiducia reciproca che non conosce mareggiate.

    Foto: Migros Medien
    Testo: Judith Wyder

    Cosa ne pensi?
    Scrivi il tuo commento
    Aggiungi

    Grazie per aver inserito un contributo. Sarà verificato e reso disponibile quanto prima.

    Commenti (2)
    B. Pfenninger-Hohl 30.03.2017

    Na ja.

    Risposte

    Grazie per aver inserito un contributo. Sarà verificato e reso disponibile quanto prima.

    C. Guillet 02.04.2017

    Sympa

    Risposte

    Grazie per aver inserito un contributo. Sarà verificato e reso disponibile quanto prima.

    Valutazioni

    Ti piace questa storia? Grazie della tua valutazione

      (3,4)

      Questa storia è già stata valutata da 12 persona/e.

      Ti è piaciuta questa storia?
      Condividi questa storia con i tuoi amici

      Hai già letto questi articoli?

      Focus
      È quando si è lontani dal proprio paese che si sente la mancanza dei sapori di casa. Abbiamo chiesto ad alcuni nostri connazionali che vivono all'estero che cosa gli manca di più e quali prelibatezze si fanno portare dalla Svizzera.
      Intervista
      Caterina Pelosato Bieg, wedding planner, parla del menu perfetto per un matrimonio e indica a cosa fare attenzione in fase di pianificazione.
      Reportage
      Durante gli aperitivi in piedi di solito si sente sempre la mancanza di una cosa in particolare: servirebbe una mano in più. O, meglio ancora, due.
      Listicle
      Consigli e ricette per papà e figli.

      Ricevi punti Cumulus moltiplicati per 10. Iscriviti & guadagna punti!

      Iscriviti e scopri i vantaggi

      Scopri tutti i vantaggi del club

      Iscriviti al club ed esprimi la tua opinione.
      Ti piace? Diventa un membro del club e salva questa storia
      Ti piace questa storia?
      Clicca sul cuore e salva la ricetta nella tua lista.
      Riprova più tardi.
      Al momento il server non è disponibile.