Ricette

Cerchi un piatto sano? Un menu sfizioso per gli ospiti? Pietanze vegetariane per la famiglia? Qui trovi ricette per ogni occasione.

Insalata energetica

Energia pura in vasetto per le vostre feste di compleanno! L’insalata di pasta con prosciutto e mais con salsa di quark magro all’erba cipollina è anche un’ottima soluzione per pranzi veloci e da portare con sé.


Hamburger dei pirati

L'hamburger dei pirati è ovviamente fatto pesce mentre il panino, decorato una testa mozzata fatta di papavero, può essere preparato anche il giorno prima.


Galline di uova nel nido

Queste gallinelle porteranno allegria sulle nostre tavole con la loro cresta fatta di carota, il corpo di uovo sodo, gli occhi di pezzettini di olive nere e il becco è un pinolo.


Patatine fritte con ketchup e maionese

Le patatine fritte surgelate si riscaldano in forno senza olio. Così possono poi essere gustate con ketchup e maionese, per la gioia di grandi e piccini.


Colpi di cannone

Queste palle di cannone magiche sono la soluzione perfetta per le feste dei cavalieri! Infatti queste polpette di maiale a forma di palla di cannone fanno bene allo stomaco e non feriscono nessuno.


Fagottini del capo tribù

Dopo aver gustato questi prelibati fagottini di carne macinata in pasta sfoglia, i nostri indiani saranno più agguerriti e in forma che mai per avventurarsi in nuove prove.


Polpette dell’esploratore

Chi osserva con attenzione scopre cose nuove sia nella vita sia a tavola. Ecco per voi le polpette dell'esploratore fatte di carote, pomodori, latte di cocco, burro d'arachidi e carne macinata.


Minestra della principessa Gundeberga

Questa saporita zuppa di orzo con verdure finemente tagliate e noce moscata, sazierà gli stomachi delle castellane e dei cavalieri che se la mangeranno volentieri a cucchiaiate.


Dita sanguinanti

Questo è un piatto solo per veri carnivori! Le dita sanguinanti sono dei mini filetti di pollo marinati al ketchup, olio di oliva, salsa di soia e curry e poi cotti al forno.


Insalata di pasta multicolore

Questa insalata di pasta colorata con tutti gli annessi e connessi, Pippi Calzelunghe non se la sarebbe mai fatta rubare dal piatto dal signor Nilsson e nemmeno dallo Zietto.


Hot dog con dita insanguinate

Le dita insanguinate sono realizzate con wienerli, nei quali si infilzano unghie di scaglie di mandorla. Per finire, il tutto viene condito ben bene con ketchup a mò di sangue.


Hamburger mostruosi di Halloween

Denti di formaggio, lingua di cetriolo, corna di peperoni e occhi di olive: l’hamburger – di manzo o vegetariano – si trasforma in un gustoso mostro.


Qualche idea sfiziosa in più

Pipe all formaggio
Semplici e veloci
Frittata vegana alle verdure
Primavera
bistecca di collo di maiale alla griglia con burro ai fiori
Grigliate
Quinoa in tre versioni
Picnic
ricette abbinate alle offerte
Ricette abbinate alle offerte
Alle
Tutte le ricette
1152x864_Club_Teaser_IT_4-3

Iscriviti al club e approfitta dei numerosi vantaggi!

  1. Registrati con il login Migros
  2. Collega il tuo conto Cumulus
  3. Iscriviti al club e fatti consigliare dai nostri esperti culinari Migusto

Più ispirazioni