Che titolo vuoi dare al tuo ricettario?

Modifica il titolo del ricettario

Cancella il ricettario

Sei sicuro di voler eliminare questo ricettario? Le ricette in esso contenute sono ancora disponibili nella tua raccolta di ricette.

Ricette

Cerchi un piatto sano? Un menu sfizioso per gli ospiti? Pietanze vegetariane per la famiglia? Qui trovi ricette per ogni occasione.

Noce di vitello con pesche e salsa sriracha ai lamponi

Finemente affettata, la noce di vitello è servita con mezze pesche grigliate, salsa sriracha ai lamponi e rosmarino croccante. Una vera leccornia.


Cosce di pollo disossate

Cosce di pollo disossate, marinate con gelatina di mele cotogne, paprica, sale e pepe e grigliate a fuoco diretto. Saporite e croccanti.


Cavolo rosso alle amarene con prosciutto di cinghiale

Il cavolo rosso alle amarene accompagnato da castagne e prosciutto crudo di cinghiale fa un figurone sulla tavola d'autunno. Con spätzli, un piatto forte.


Fettine di capriolo con verza e salsa al sambuco

Selvaggina per un autunno a tutto gusto: le fettine di capriolo vengono accomodate con eleganza sul pane tostato con la verza e la salsa di sambuco.


Anatra ripiena alle mele cotogne

Una sinfonia di sapori con note dolci fruttate: anatra intera ripiena di mele cotogne, mandorle, uva passa e prezzemolo per la gioia di ospiti e non!


Risotto alle cotogne

Una pregiata varietà di risotto con tanto di dadini di cotogne, timo e sidro. Servire con un tocco di gorgonzola piccante e scaglie di mandorle tostate.


Costoletta di maiale con glassa alle cotogne

Cotte su un letto di porri le costolette di maiale con glassa alle mele cotogne sono subito pronte. Mandorle e prezzemolo aggiungono una nota di gusto e colore.


Padellata di spätzli con cavoletti e salsiz di cervo

Un gustoso piatto autunnale: con gli spätzli già pronti, la padellata con cavoletti di Bruxelles e salsiz di cervo si prepara in un batter d'occhio.


Costoletta di vitello con salsa alle mele cotogne

La gustosa salsa alle mele cotogne servita con le costolette di vitello aggiunge una dolce nota alla carne, che si abbina a meraviglia a spinaci e pasta.


Cavolo rosso e mele cotogne con carré d’agnello

Queste mele cotogne al profumo di porto e cannella si sposano bene con il cavolo rosso e insieme accompagnano a meraviglia il carré d'agnello al forno.


Filetto di manzo intero

Cotto al forno a 100 °C, il filetto di manzo diventa tenero come il burro e abbinato da una sfiziosa salsina alle spugnole diventa un vero piatto festivo.


Ali di pollo al forno con chips di topinambur

Cannella, curcuma e miele conferiscono una nota speziata alle ali di pollo cotte in forno. Accompagnatele con chips di topinambur e salsa al peperoncino.


Polpettine di pesce e gamberetti con crunch al wasabi

Queste polpette di merluzzo e gamberetti ricoperte d'arachidi al wasabi, servite come portata principale o stuzzichino, delizieranno il palato di tutti.


Filetto di manzo con carote e salsa all'aceto balsamico

Il filetto di manzo servito con salsa all’aceto balsamico, carote al forno e cuscus, è un piatto raffinato che piacerà anche agli ospiti più esigenti.


Prosciutto in crosta alle mele cotogne

Immagina. I tuoi ospiti siedono a tavola attorno a questo prosciutto con gelatina di mele cotogne, cotto in pasta per pizza. Che la festa abbia inizio!


Insalata d'indivia belga e carote

Le carote rosolate, la mela, le noci tritate e il formaggio erborinato a pezzetti, trasformano questa insalata d'indivia belga in un pasto leggero e gustoso.


Qualche idea sfiziosa in più

Bocconcini di pesce croccanti con riso giallo
Semplici e veloci
Salsiccia arrotolata con salsa al basilico
Grigliate
ricette abbinate alle offerte
Ricette abbinate alle offerte
Risotto con ratatouille
< di 7 ingredienti
Pita con hummus e pulled pork
Estate
Alle
Tutte le ricette
1152x864_Club_Teaser_IT_4-3

Iscriviti subito su Migusto e approfitta di tanti vantaggi!

  1. Registrati con il login Migros
  2. Collega il tuo conto Cumulus
  3. Iscriviti come utente Migusto e chiedi consiglio agli esperti Migusto se hai domande sulle ricette.

Più ispirazioni