Ricette

Cerchi un piatto sano? Un menu sfizioso per gli ospiti? Pietanze vegetariane per la famiglia? Qui trovi ricette per ogni occasione.

Salsa cocktail

Questa salsa è un must con la fondue bourguignonne. E fatta in casa con maionese, panna acidula, ketchup e un goccio di cognac è ancora più golosa.


Maionese con scalogno e olivello spinoso

Grazie alla nota acidula e fruttata e al profumo di timo, questa maionese è sublime con le grigliate e la fondue chinoise di carne o il roastbeef.


Maionese all'arancia e al sesamo

La maionese al delicato aroma d'arancia con sesamo ed erba cipollina è ottima con la fondue chinoise di pollame e carni bianche nonché con gamberetti e pesce.


Maionese con mais e funghi

Gli champignon, i chicchi di mais, i cipollotti e i peperoni arricchiscono la maionese di gusto e di colore. Ottima con la fondue chinoise di verdure, le polpette e i wrap.


Maionese con cetriolo, wasabi e gin

Una maionese gustosissima, perfetta per accompagnare il finocchio grigliato, i burger di tonno, ma anche la fondue chinoise di pesce e carni bianche.


Salsa cocktail piccante

Maionese, crème fraîche, salsa al peperoncino, ketchup e succo d'arancia danno vita a una salsa subito pronta, perfetta con frutti di mare, pesce, carne e verdure.


Salsa alla senape

A base di panna acidula semigrassa, senape e miele, questa salsa con carattere accompagna a meraviglia la fondue bourguignonne delle feste natalizie.


Salsa all’aglio

Preparata in un battibaleno, questa salsa all'aglio schiacciato fresco, conferisce alla fondue bourguignonne un tocco particolarmente marcato.


Salse per fondue chinoise

Se volete fare una salsa per la fondue-chinoise che piaccia proprio a tutti ecco questa ricetta a base di quark magro, salsa di mango e curry con l'aggiunta di un goccio di succo d'arancia e ketchup.


Salse per fondue chinoise in tre varianti

Ecco tre salse sorprendenti per il menu preferito dagli svizzeri: l’asiatica con wasabi e zenzero, la sostanziosa con pancetta e la fruttata con mango.


Burro d’arachidi e cocco

Avete avanzi d’arachidi di San Nicolao? Mettetele nel tritatutto, aggiungete cocco e latte condensato e avrete un golosissimo stuzzichino per l'aperitivo.


Qualche idea sfiziosa in più

Pipe all formaggio
Semplici e veloci
Burger di broccoli e fagioli
Estate
bistecca di collo di maiale alla griglia con burro ai fiori
Grigliate
Quinoa in tre versioni
Picnic
ricette abbinate alle offerte
Ricette abbinate alle offerte
Alle
Tutte le ricette
1152x864_Club_Teaser_IT_4-3

Iscriviti subito su Migusto e approfitta di tanti vantaggi!

  1. Registrati con il login Migros
  2. Collega il tuo conto Cumulus
  3. Iscriviti come utente Migusto e chiedi consiglio agli esperti Migusto se hai domande sulle ricette.

Più ispirazioni