Che titolo vuoi dare al tuo ricettario?

Modifica il titolo del ricettario

Cancella il ricettario

Sei sicuro di voler eliminare questo ricettario? Le ricette in esso contenute sono ancora disponibili nella tua raccolta di ricette.

Ricette

Cerchi un piatto sano? Un menu sfizioso per gli ospiti? Pietanze vegetariane per la famiglia? Qui trovi ricette per ogni occasione.

Punch al rum e ai cranberry

I cranberry e le spezie per panpepato conferiscono un gusto inimitabile a questo punch al rum preparato secondo la ricetta americana. Semplice e veloce!


Punch ai frutti di bosco

Sciroppo di lampone, vaniglia, tisana ai frutti di bosco e rosmarino sono gli ingredienti per preparare questo punch caldo e ristoratore.


Punch rosso alla vaniglia

Le tisane di rosa canina e frutti di bosco dipingono questo punch alla vaniglia di facile preparazione. Bevanda analcolica da gustare calda.


Punch all'arancia e ai cranberry

Con un succo di frutta, qui arancia-frutto della passione, un nettare ai cranberry e un bastoncino di cannella, è facile preparare un punch analcolico.


Grog alla frutta

Voglia di bere qualcosa di caldo? Versare nel rum mele e albicocche secche con uva sultanina, aggiungere tè nero e succo di limetta e scaldare il tutto.


Sciroppo di vin brûlé

Con questo sciroppo fatto in casa con succo d'uva e d'arancia, zucchero e spezie, non ci vuole nulla a preparare un punch caldo o un drink dalle note profumate.


Punch alla mela cotta

Il punch alla mela cotta, preparato con zenzero, cannella, tè rooibos, dadini di mela e servito con panna montata, riscalda e ristora per tutto l'inverno.


Glögg per bambini

Il glögg è un vin brulé alla nordica. La versione senza alcol a base di tè chai, succo di mela, sciroppo di cassis e arancia sarà un successo tra i più piccoli.


Punch alla melagrana

Con succo di melagrana, zenzero, cannella, anice, miele e limone prepari un punch delizioso, ottimo anche freddo. Gli adulti si concedano un goccio di rum!


Vin brûlé all’arancia

In quelle gelide giornate invernali non c’è niente di meglio di questo vin brûlé con anice stellato, chiodi di garofano, cannella e fette d’arancia.


Hot toddy al tè verde e alle arance

L'hot toddy è una bevanda calda a base di whisky, come di beve nelle regioni di lingua inglese. Qui, è aromatizzato con tè verde, succo d'arancio e miele.


Glögg ai cranberry

Questo vin brûlé alla nordica scalda il cuore nei mesi invernali. Il glögg si prepara con vino rosso, zucchero caramellato, cranberry, cannella e arance.


Punch alle erbe

Zenzero, sciroppo di erbe alpine e tisana di canapa o di timo-limone ed ecco pronto un punch fumante che scalda più di sciarpa e guanti.


Punch alla frutta

La bevanda per scaldarsi in fredde giornate: lasciare in infusione il succo di frutta e il tè con le spezie, aggiungere lo zucchero – e il gioco è fatto.


Punch all'arancia

Il punch all'arancia con cannella, anice stellato e rosmarino riscalda le dita congelate e rinvigorisce senz'alcol.


Punch al rum

Cannella e anice stellato regalano l'inconfondibile aroma a questo punch al rum, che è pronto in un baleno e riscalda nelle gelide giornate invernali.


Qualche idea sfiziosa in più

Curry rosso thailandese con pollo affogato
Semplici e veloci
ricette abbinate alle offerte
Ricette abbinate alle offerte
Quiche di zucca e carne secca
Inverno
Gratin di patate
< di 7 ingredienti
Pasta alla carbonara di noci di acagiù
Vegana
Alle
Tutte le ricette
1152x864_Club_Teaser_IT_4-3

Iscriviti subito su Migusto e approfitta di tanti vantaggi!

  1. Registrati con il login Migros
  2. Collega il tuo conto Cumulus
  3. Iscriviti come utente Migusto e chiedi consiglio agli esperti Migusto se hai domande sulle ricette.

Più ispirazioni