Che titolo vuoi dare al tuo ricettario?

Modifica il titolo del ricettario

Cancella il ricettario

Sei sicuro di voler eliminare questo ricettario? Le ricette in esso contenute sono ancora disponibili nella tua raccolta di ricette.

Ricette

Cerchi un piatto sano? Un menu sfizioso per gli ospiti? Pietanze vegetariane per la famiglia? Qui trovi ricette per ogni occasione.

Toast ai cetrioli

Un raffinato finger food per il brunch, le feste o il pranzo al sacco: fette di pane tostato farcite con burro, formaggio fresco e sottili fettine di cetriolo.


Mini panini

Invitanti panini precotti farciti con emmentaler, fleischkäse, prosciutto e cetriolini decorati con divertenti bastoncini ornamentali. Una vera bontà!


Sandwich giapponese all'uovo

Un gustoso finger food che viene dal Giappone e che si realizza facilmente. Pane per toast, uova sode, un po' di maionese e la farcia è pronta.


Yogurt con frutta e müesli

Müesli per tutti! È sufficiente tostare fiocchi e semi di cereali, mescolarli con la frutta secca, il mango, la banana e le bacche e aggiungere lo yogurt.


Duo di tartine

Il pane raffermo dà vita a uno sfizioso finger food da gustare con due farce: una a base di pesto e fagioli, l'altra di carote, pomodori secchi e formaggio.


Crocchette ai fiocchi d’avena

Ottime per la merenda o da sgranocchiare, le crocchette ai fiocchi d’avena con bevanda di mandorla e carote sono cotte in forno e in più sono pure vegan.


Frutta secca fatta in casa

Frutta secca per l'inverno! Frutta di stagione – mele, pere, uva in autunno, nettarine, albicocche, fragole in estate – disidratata nell'essiccatore.


Gufi alla frutta

Un dessert alla frutta che strapperà un sorriso divertito al vostro bimbo! Pera, albicocca, mela, mirtilli e lamponi si trasformano in simpatici gufi.


Quadrotti alla frutta

Uno snack ideale ricco di frutta, noci di acagiù e burro di arachidi raccolti tra due fogli di carta edibile. Per una rapida ricarica delle batterie.


Bruchi d'uva e di ravanello con cracker

Quanto è divertente osservare questi allegri bruchi colorati che sgranocchiano i cracker e l'insalata!


Barchette tramezzino

Questi tramezzini al prosciutto di tacchino a forma di barchetta sono una sorpresa divertente per il picnic o per la festicciola dei bambini.


Piroga sgranocchio

Una piccola canoa riempita bontà da sgranocchiare: mandorle alla paprica, noci alla maggiorana, noci d'acagiù al curry. Croccanti e irresistibili.


Sandwich di cetriolo

Il panino senza pane è uno spuntino fresco e gustoso. Basta formare rotolini di cetriolo farciti di prosciutto, formaggio e carote e il gioco è fatto.


Panini alla frutta

Questi panini alle pere e alle albicocche si conservano per circa un mese in congelatore. Basta farli scongelare in tempo ed ecco pronta una golosa merenda.


Palline energetiche

Facilissimo da realizzare, questo delizioso snack di frutta secca e oleosa, miele, fiocchi, succo di mele e semi di sesamo, è ideale per ricaricare le batterie.


Sandwich della Formula 1

Per fare i giri di prova in Formula 1 c'è bisogno di tanta energia. Questi panini con bandiera da gustare ai box daranno la giusta carica ai vostri piloti.


Spiedini di verdure

Per un picnic, un aperitivo o uno spuntino: davvero originali questi spiedini con pomodori cherry, cavolo rapa, peperoni e rafano.


Piatto di frutta

Chi mangia colorato, mangia sano. Non si può certo dire che questo piatto di frutta con prugne, melone e kiwi non sia ricco di colori e vitamine!


Calamaro di peperone in un mare di salsina alle erbe

Per risvegliare l'interesse dei piccoli per la verdura cruda, basta disporla nel piatto a mò di calamaro e servirlo con una squisita salsina alle erbe.


Qualche idea sfiziosa in più

Vol-au-vent con wienerli, piselli e carote
Semplici e veloci
circle-mexiko-pico-de-gallo-mit-nacho-chips
Messico
ricette abbinate alle offerte
Ricette abbinate alle offerte
Risotto con ratatouille
< di 7 ingredienti
Carpaccio di uova e ravanelli
Primavera
Alle
Tutte le ricette
1152x864_Club_Teaser_IT_4-3

Iscriviti subito su Migusto e approfitta di tanti vantaggi!

  1. Registrati con il login Migros
  2. Collega il tuo conto Cumulus
  3. Iscriviti come utente Migusto e chiedi consiglio agli esperti Migusto se hai domande sulle ricette.

Più ispirazioni