Che titolo vuoi dare al tuo ricettario?

Modifica il titolo del ricettario

Cancella il ricettario

Sei sicuro di voler eliminare questo ricettario? Le ricette in esso contenute sono ancora disponibili nella tua raccolta di ricette.

Ricette

Cerchi un piatto sano? Un menu sfizioso per gli ospiti? Pietanze vegetariane per la famiglia? Qui trovi ricette per ogni occasione.

Virgin Negroni sbagliato

Il Negroni sbagliato è un «falso» Negroni perché mixato con il prosecco al posto del gin. Nella sua versione analcolica diventa leggero e rinfrescante.


Mocktail alla birra e al sambuco

Gazzosa, sciroppo di sambuco e birra analcolica creano un mocktail che gioca con le note del malto e del luppolo. Per l’occhio, rosmarino e scorza di limone.


Ice Tea Giselle

Le note floreali del tiglio, la mela e il rabarbaro, uniti agli aromi di un aperitivo analcolico come Giselle ed ecco un drink fresco e invitante.


Margarita alle fragole

Più dolce di così non si può! Questo margarita sfoggia un pedigree di tutto rispetto: curaçao, tequila, succo di fragole e limone. Un vero mix di dolcezza.


Dry London Spirit con mango e acqua tonica

Il Dry London Spirit dona a questo drink analcolico gli aromi del gin classico. Per un tocco di freschezza e brio, purea di mango, succo di limetta e pepe rosa.


Smoothie cocktail

Questo smoothie servito come cocktail e preparato con avocado, banane, acqua di cocco, succo di limone e cubetti di ghiaccio, piacerà anche ai più piccoli.


Drink al cocco e al melone

Acqua di cocco, limone, melone e acqua tonica... ed ecco un rinfrescante drink estivo, amato anche dai bimbi. Da gustare con croccanti pezzetti di cocco!


Il drink degli ammutinati

Acqua frizzante, succo di limone, melissa e un po' di sciroppo per il colore e il sapore ed ecco la bevanda ideale per placare la sete dei piccoli ammutinati.


Succo d'erba spaventapasseri

Per le feste dei bambini il classico succo di mela dorato diventa magicamente verde se mescolato con un po' di colorante alimentare.


Bollicine principesche

Un cocktail frizzante molto allettante per piccole principesse, realizzato con acqua gasata, tè alla rosa canina e sciroppo ai fiori di sambuco.


Limonata ai lamponi

Questa bevanda dal colore così intenso risveglierà l’entusiasmo dei bambini: una limonata fatta in casa a base di lamponi, miele, succo di limone e acqua.


Virgin Flamingo Tonic

Questo drink, dal gusto fresco, fruttato e appena amaro, va giù che è un piacere e non c'è da temere, perché il gin è un'alternativa analcolica a quello vero.


Bibita carburante

Per una sosta ai box rigenerante ecco questa bibita a base di acqua minerale e purea di mango che darà sollievo anche alle gole più arse.


Apple Paradise

Con fettine di mela e spumante analcolico è subito fatto preparare un drink frizzante. Ti manca la parte alcolica? Basta sostituire lo spumante con il prosecco.


Drink dello sportivo in festa

Dopo tanto movimento e divertimento, i bambini fanno il pieno di energie con il drink dello sportivo fatto di banane, arancia e bollicine vitalizzanti.


Limonata della giungla

La limonata della giungla è una bibita rienergizzante per giovani esploratori preparata con un mix di succo di limetta, carote e ananas.


Bowl dell'orrore

Una «mano» insanguinata e congelata, piena di sciroppo di lamponi o di granatina, galleggia in una pozza d'acqua aromatizzata... Brrrr, è Halloween!


Qualche idea sfiziosa in più

Vol-au-vent con wienerli, piselli e carote
Semplici e veloci
circle-mexiko-pico-de-gallo-mit-nacho-chips
Messico
ricette abbinate alle offerte
Ricette abbinate alle offerte
Risotto con ratatouille
< di 7 ingredienti
Carpaccio di uova e ravanelli
Primavera
Alle
Tutte le ricette
1152x864_Club_Teaser_IT_4-3

Iscriviti subito su Migusto e approfitta di tanti vantaggi!

  1. Registrati con il login Migros
  2. Collega il tuo conto Cumulus
  3. Iscriviti come utente Migusto e chiedi consiglio agli esperti Migusto se hai domande sulle ricette.

Più ispirazioni