Ricette

Cerchi un piatto sano? Un menu sfizioso per gli ospiti? Pietanze vegetariane per la famiglia? Qui trovi ricette per ogni occasione.

Burger con tilsiter

Gli Stati Uniti incontrano la Svizzera in questo cheeseburger con tilsiter, arricchito con formentino, anelli di cipolla e cetriolini. Buon appetito!


Cheeseburger

Un autentico classico della cultura americana: un cheeseburger fatto in casa con pancetta, insalata, cheddar e una salsa alla maionese e alla senape.


Burger di pulled pork con avocado e coriandolo

Forti questi burger farciti con pulled pork, fettine di avocado e ananas e coriandolo. Con una salsa a base di carvi, ketchup e senape sono una bomba!


Burger di tonno

Il burger di tonno è un piatto sfizioso e saporito servito con la maionese all'harissa, cipollotti e spicchi di limone. Un piatto semplice e subito pronto.


Burger alle uova

Sorprendenti e squisiti burger alle uova, perfetti per il brunch domenicale o per lo spuntino senza carne.


Hamburger con insalata di finocchio

Un classico della cucina americana rivisitato per chi ha il palato fine. I burger sono farciti con cipolle e foglie di ravanello e accompagnati da una deliziosa insalata di finocchi e ravanelli affettati finemente.


Pulled chicken burger

Un classico dell'arte del barbecue made in USA, preparato con carne di pollo invece che di maiale. Dettaglio raffinato: il pane è farcito con una deliziosa crema d'avocado.


Burger di falafel con salsa all’aglio e al peperoncino

Un prelibato burger di falafel tutto vegetariano con menta, crema di soia, aglio e peperoncino servito con insalata, germogli e deliziosa verdura.


Hamburger dei pirati

L'hamburger dei pirati è ovviamente fatto pesce mentre il panino, decorato una testa mozzata fatta di papavero, può essere preparato anche il giorno prima.


Burger di rösti

Patate grattugiate e strisce di peperoni danno vita a burger vegetariani, serviti in buns con peperoni sott'olio, formaggio fresco e Tête de Moine.


Hamburger al mais

Un hamburger vegetariano che stuzzica l’appetito anche dei più incalliti amanti della carne. Il segreto? I chicchi di mais presenti nell’impasto di verdura.


Hamburger mostruosi di Halloween

Denti di formaggio, lingua di cetriolo, corna di peperoni e occhi di olive: l’hamburger – di manzo o vegetariano – si trasforma in un gustoso mostro.


avanti

Qualche idea sfiziosa in più

tarte flambée al cavolo rosso
Semplici e veloci
Pastinache e salsicce in padella
Inverno
ricette abbinate alle offerte
Ricette abbinate alle offerte
Insalata die carote colorate con ceci
Vegana
pasta con prosciutto e cavolo piuma
Pasta
Alle
Tutte le ricette
1152x864_Club_Teaser_IT_4-3

Iscriviti subito su Migusto e approfitta di tanti vantaggi!

  1. Registrati con il login Migros
  2. Collega il tuo conto Cumulus
  3. Iscriviti come utente Migusto e chiedi consiglio agli esperti Migusto se hai domande sulle ricette.

Più ispirazioni