Ricette

Cerchi un piatto sano? Un menu sfizioso per gli ospiti? Pietanze vegetariane per la famiglia? Qui trovi ricette per ogni occasione.

Pasta asiatica alle verdure

Street food asiatico da consumare a casa! Un wok ricco di verdure aromatizzate con aglio, peperoncino, zenzero e olio di sesamo. Il tutto servito con linguine.


Agnello con pasta e cavolo riccio

Le bistecche d'agnello cotte sulla brace, assieme a pasta e cavolo riccio condite con ras el hanout, sono un piatto forte che farà la gioia degli ospiti.


Spaghetti di lenticchie all'aglio croccante

La pasta di lenticchie è ricca di proteine e povera di carboidrati. Condita con il cavolo piuma e l’aglio croccante diventa un primo vegano a tutto gusto.


Burger di patate con cavolo rosso sott’aceto

Un piatto forte vegetariano davvero irresistibile: panini farciti con burger di patate e cavolo piuma, cavolo rosso sott’aceto e germogli di cipolla.


Zuppa di fagioli bianchi

Una zuppa gustosa e nutriente a base fagioli, pancetta, erbe e i tipici ortaggi per minestra, come sedano rapa, carote, verza e porro.


Entrecôte ai profumi asiatici

Cucina fusion delle più raffinate: si prende un bel pezzo di entrecôte, lo si cuoce in forno con miele e salsa di soia e lo si serve con la sua salsa, affinata con coriandolo fresco. Con contorno di cavolo riccio.


Salmone affumicato con cavolo piuma al forno e uovo al tegamino

Il cavolo piuma al forno diventa bello croccante ed è un contorno ideale per le uova al tegamino e il salmone affumicato. Basta poco per un delizioso pasto.


Patate dolci con mix di cavolo riccio

Grazie al mix di cavolo riccio, che contiene anche piselli, mais e fagioli Kidney, questo delizioso piatto a base di patate dolci è facilissimo da preparare.


Qualche idea sfiziosa in più

Pipe all formaggio
Semplici e veloci
Quinoa in tre versioni
Picnic
one-pot-pasta alle ceci
Pasta
Vegi
Ricette vegetariane
Frittata vegana alle verdure
Primavera
Alle
Tutte le ricette
1152x864_Club_Teaser_IT_4-3

Iscriviti al club e approfitta dei numerosi vantaggi!

  1. Registrati con il login Migros
  2. Collega il tuo conto Cumulus
  3. Iscriviti al club e fatti consigliare dai nostri esperti culinari Migusto

Più ispirazioni