Condizioni di partecipazione - Nuova iscrizione alla newsletter Migusto
Sono autorizzate a partecipare al concorso Migusto della Federazione delle cooperative Migros («FCM») tutte le persone che utilizzano Migusto (di seguito «utenti» o «partecipanti») all'età minima di 18 anni, con domicilio e indirizzo postale valido in Svizzera o nel Liechtenstein. L’iscrizione a Migusto nonché i conti Cumulus e il login Migros necessari a tal fine sono gratuiti e cancellabili in qualsiasi momento e non comportano alcun obbligo. Sono esclusi dalla partecipazione i collaboratori e le collaboratrici di Migros IT Services (Cumulus).
È possibile partecipare al concorso dal 28.10.2024 fino alle ore 23.59 del 31.1.2025 come segue: l'utente Migusto effettua il login su www.migusto.ch con il proprio nome utente e la password personale, accetta le condizioni di partecipazione e si iscrive alla newsletter Migusto.
Tra tutte le persone partecipanti, la FCM estrae a sorte 2 carte regalo Migros del valore di CHF 100.- ciascuna. Ogni utente Migusto può partecipare al concorso una sola volta.
Sono escluse le vie legali. Fatta eccezione per le persone vincitrici, non si tiene alcuna corrispondenza in merito al concorso.
Il termine ultimo di partecipazione è fissato alle ore 23.59 del 31.1.2025. I vincitori e le vincitrici sono estratti a sorte secondo il principio di casualità. Il vincitore o la vincitrice riceverà il premio per posta all'indirizzo indicato in occasione del concorso.
La FCM si riserva il diritto di escludere partecipanti dal concorso in caso di violazione delle condizioni di partecipazione. La FCM si riserva inoltre il diritto di apportare miglioramenti o modifiche al sito web / all'applicazione in qualsiasi momento, nonché di sospendere, interrompere o terminare anzitempo il concorso per cause di forza maggiore, chiusura / disattivazione del sito web o problemi tecnici nonché per altri motivi gravi.
Condividi questo articolo con i tuoi amici!