Che titolo vuoi dare al tuo ricettario?

Modifica il titolo del ricettario

Cancella il ricettario

Sei sicuro di voler eliminare questo ricettario? Le ricette in esso contenute sono ancora disponibili nella tua raccolta di ricette.

Ricette

Cerchi un piatto sano? Un menu sfizioso per gli ospiti? Pietanze vegetariane per la famiglia? Qui trovi ricette per ogni occasione.

Anelli di segale: al naturale e con pomodori secchi

Un pane rustico e croccante preparato con farina contadina e di segale. Una metà è arricchita con pomodori secchi. Il tutto spianato sottile e cotto in forno.


Pane croccante ai semi: al naturale e con mango e curcuma

Farina di spelta, fiocchi d'avena e semi vari danno vita a due cracker: uno naturale e uno arricchito con pezzetti di mango secco, mirtilli rossi e curcuma.


Panini al formaggio e al pesto

Questi sfiziosi panini racchiudono una mozzarellina avvolta nel pesto rosso che si trasforma in un cuore fondente. Un delizioso finger food.


Panino al cioccolato con mandorle

Uno snack sfizioso che conquista al primo morso: morbidi panini ripieni di dadini di cioccolato al latte con mandorle. Cuocere in forno et voilà!


Chapati con dal

La rivisitazione della piadina in chiave indiana: sottile focaccia servita con il dal, condimento a base di cremose lenticchie stufate, cumino e coriandolo.


Bagel integrale con salmone

Ecco una ricetta per realizzare il panino newyorkese col buco più famoso. La nostra variante integrale è una delizia farcita con salmone e formaggio fresco.


Pane di patate dolci alla cannella e al cacao

Un pane sorprendente, ricco di aromi che spaziano da quello nocciolato della patata dolce viola a quello della cannella e del cacao.


Knäckebröd con sgombri

Knäckebröd con croccanti fiocchi d’avena, semi e noci misti. Serviti con il cottage cheese o con gli sgombri affumicati si mangiano con gli occhi.


Bannock con formaggio fresco e pancetta

Morbida focaccia dal passaporto scozzese. Segni particolari: impossibile resisterle se servita con formaggio fresco e pancetta – ottima come antipasto.


Corona di pane in padella

La morbida corona di pane è composta di tante pagnottelle da staccare e intingere nel dip di formaggio, olive e pomodori. Ideale per un aperitivo mediterraneo!


Pane alla pancetta con formaggio per raclette

Formaggio per raclette fuso su una fetta di pane lievitato dal cuore di pancetta. Una bella macinata di pepe ed ecco pronto uno spuntino sostanzioso!


Panino allo zafferano

Questi panini dorati allo zafferano, morbidi e facili da fare, sono un tradizionale dolce svedese, ideale per un ricco brunch, la colazione o la merenda.


Pane di patate ai semi

I protagonisti della ricetta sono le patate e i semi che impreziosiscono l’impasto di questa creazione preparata con farina bigia, olio, lievito e acqua.


Pane alle mele e alla cannella

Questo pane dolce alla vaniglia, con di fette di mela, zucchero e cannella, tutto sistemato a strati e cotto in forno è ideale da gustare caldo a merenda.


Panini allo zafferano

Per brunch, picnic, come finger food o per il solo piacere di assaporarli: i panini aromatici allo zafferano con olio d'oliva sono graditi sempre e ovunque.


Salame su pane bannock

Greetings from Scotland: questo pane piatto cotto in padella può essere farcito a piacere, ad esempio con salame, humus o germogli. Una meraviglia!


Lángos

Gustose focacce ungheresi a base di patate e farina. Cotte nell’olio, sfregate con l’aglio e cosparse di paprica sono semplicemente buone come il pane!


Corona di pane con semi di zucca

Il pane fatto in casa è due volte più buono. Lo si può speziare a piacere. In questa corona di pane bigio, i semi di zucca regalano un certo nonsoché.


Qualche idea sfiziosa in più

Vol-au-vent con wienerli, piselli e carote
Semplici e veloci
circle-mexiko-pico-de-gallo-mit-nacho-chips
Messico
ricette abbinate alle offerte
Ricette abbinate alle offerte
Risotto con ratatouille
< di 7 ingredienti
Carpaccio di uova e ravanelli
Primavera
Alle
Tutte le ricette
1152x864_Club_Teaser_IT_4-3

Iscriviti subito su Migusto e approfitta di tanti vantaggi!

  1. Registrati con il login Migros
  2. Collega il tuo conto Cumulus
  3. Iscriviti come utente Migusto e chiedi consiglio agli esperti Migusto se hai domande sulle ricette.

Più ispirazioni