Ora trovi anche altre ricette di Migusto nell’app Migros!

Vai all’app

Ricette

Cerchi un piatto sano? Un menu sfizioso per gli ospiti? Pietanze vegetariane per la famiglia? Qui trovi ricette per ogni occasione.

Sformato di mele

Uno sformato da gustare appena sfornato! Questo dolce dessert a base di mele e quark si presenta in tavola in eleganti stampi da gratin.


Sformato alle albicocche

I panini al latte tostati danno consistenza allo sformato di albicocche con crema di uova e quark. Un dessert senza tempo grazie alle albicocche surgelate.


Crumble di fragole e rabarbaro

Fragole e rabarbaro stupiscono il palato in un’unione agrodolce. Delizioso al naturale, il crumble diventa un goloso dessert accompagnato con la doppia panna.


Clafoutis al rabarbaro con fiocchi d'avena

Tradizionalmente a base di ciliegie, questa versione del clafoutis si presenta con rabarbaro e fiocchi d'avena tostati per deliziare il palato.


Sformato di bacche meringato

Delizioso dolce alle bacche che sorprende sia i grandi che i piccini! Lo sformato si prepara in un baleno, basta qualche attimo in più ed è pronto anche il croccante strato meringato che lo ricopre.


Gratin di frutta in vasetto

Un dessert estivo tipicamente svizzero, preparato in forno con bacche e frutta di stagione ricoperte da una deliziosa pastella.


Gratin di ciliegie senza lattosio

Appena sfornate senza l’ombra di lattosio, questi raffinati gratin di formaggio fresco con latte di cocco e ciliegie delizieranno i palati più golosi.


Gratin di frutta

Come dessert o piatto principale dolce: questo gratin fa onore alla frutta di stagione. Ricetta ideale anche con nettarine, mele e altri frutti.


Gratin di ciliegie al miele

Questo dolce cotto in forno è una sorta di gratin di ciliegie con miele, uova, latte e zucchero, arricchito di cornetti. Tiepido è ancora più goloso.


Gratin di prugne

Cannella, zucchero e zeste d'arancia sono il trio di aromi che profumano queste deliziose prunge gratinate e guarnite con una delicata spuma di albumi.


Gratin di pane e pere

Il pane raffermo può trasformarsi in un prezioso ingrediente per preparare un delizioso gratin appena sfornato con tanto di pere e mandorle.


Qualche idea sfiziosa in più

Pipe all formaggio
Semplici e veloci
Frittata vegana alle verdure
Primavera
bistecca di collo di maiale alla griglia con burro ai fiori
Grigliate
Quinoa in tre versioni
Picnic
ricette abbinate alle offerte
Ricette abbinate alle offerte
Alle
Tutte le ricette
1152x864_Club_Teaser_IT_4-3

Iscriviti al club e approfitta dei numerosi vantaggi!

  1. Registrati con il login Migros
  2. Collega il tuo conto Cumulus
  3. Iscriviti al club e fatti consigliare dai nostri esperti culinari Migusto

Più ispirazioni