Ricette

Cerchi un piatto sano? Un menu sfizioso per gli ospiti? Pietanze vegetariane per la famiglia? Qui trovi ricette per ogni occasione.

Pane energetico alle noci

Senza lattosio e senza glutine questo pane vegano ricco di noci, nocciole, semi di girasole, zucca, lino e sesamo fornisce una buona dose di energia.


Pane proteico fatto in casa

Un pane molto nutriente, preparato senza farina, ma con semi di psillio, di lino, di canapa, di girasole e di zucca, fiocchi d’avena, nocciole e quark.


Granola alla frutta secca

Noci e fiocchi tostati con sciroppo d'acero e cannella sono la base di questa granola. Ananas, albicocche e fichi secchi completano il müesli croccante.


Barrette di granola

Le barrette di frutta secca, mandorle, noce di cocco grattugiata e semi di zucca sono uno spuntino senza zuccheri aggiunti e ideale da portare con sé.


Granola con fiocchi, noci e frutta secca

La granola è un tipo di müesli croccante. Questa variante esotica contiene fiocchi di 5 cereali, noci e frutta secca quali ananas, datteri e cranberries.


Vassoio di brunch vegano

Gli ingredienti per il brunch fatti in casa come la crema da spalmare alle bacche, il dip alle erbe, il müesli ai mirtilli, rendono il brunch ancora più buono.


Pane croccante ai fiocchi d'avena

Il classico scandinavo è pronto in un baleno. Potete anche versare gli ingredienti a strati in un barattolo di vetro e regalarlo.


Pane alla frutta con nocciole

Formaggi alla panna, brie e tilsiter apprezzano la compagnia del pane alla frutta con nocciole, albicocche secche, datteri, fichi secchi e anelli di mela.


Bento box per colazione

Quick & easy: la bento box per colazione nelle varianti con carne, vegetariana e vegana, preparata velocemente con 5 ingredienti, tra cui i craker Blévita.


Cracker al curry

Una ricetta semplice per questi cracker fatti in casa al gusto di curry a base di farina integrale, fiocchi d'avena, semi di lino e di girasole e olio d'oliva.


Pane croccante ai semi: al naturale e con mango e curcuma

Farina di spelta, fiocchi d'avena e semi vari danno vita a due cracker: uno naturale e uno arricchito con pezzetti di mango secco, mirtilli rossi e curcuma.


Cracker ai semi di canapa

I cracker si possono preparare in casa con semi di canapa e di lino, farina di spelta, fiocchi d'avena, olio di lino e acqua. Vedrai che sorpresa.


avanti

Qualche idea sfiziosa in più

Curry rosso thailandese con pollo affogato
Semplici e veloci
ricette abbinate alle offerte
Ricette abbinate alle offerte
Quinoa in tre versioni
Picnic
Burger di broccoli e fagioli
Estate
torta forestra nera
Al forno
Alle
Tutte le ricette
1152x864_Club_Teaser_IT_4-3

Iscriviti subito su Migusto e approfitta di tanti vantaggi!

  1. Registrati con il login Migros
  2. Collega il tuo conto Cumulus
  3. Iscriviti come utente Migusto e chiedi consiglio agli esperti Migusto se hai domande sulle ricette.

Più ispirazioni