Ricette

Cerchi un piatto sano? Un menu sfizioso per gli ospiti? Pietanze vegetariane per la famiglia? Qui trovi ricette per ogni occasione.

Paella di verdure e tofu alla griglia

Con tofu affumicato e verdure – melanzane, zucchine, peperoni, broccoli – è subito fatto preparare una squisita paella vegana sul grill.


Padellata di verdure e quinoa

Un piatto vegan equilibrato e nutriente: la deliziosa one pot di quinoa, champignon, zucchine, pomodori e spinaci. Ideale anche da portare con sé.


Lesso con verdure

Il lesso con le verdure è un piatto che non tramonta mai. Anche perché gli avanzi sono perfetti per preparare un'insalata o una minestra di verdura.


Spezzatino di maiale e fagioli

Specialità britannica, lo spezzatino di maiale con fagioli kidney, bianchi e borlotti, verdura da minestra e pancetta è un concentrato di legumi.


Agnello al forno con arance e carote

Marinato con una pasta di coriandolo, pepe, scorza di limone, aglio e menta, l'agnello viene brasato in forno in compagnia di arance e carote.


Zuppa di barbabietole Bortsch

Il piatto nazionale russo rende omaggio alle barbabietole, che in questa versione sono cotte con cavolo bianco, carote, bollito di manzo e patate.


Fagioli bianchi in salsa di pomodoro

Un pranzo leggero e vegano preparato in soli 5 minuti a base di fagioli di Soisson scaldati nella salsa di pomodoro e insaporita con erbe e olio d'oliva.


Gulasch di manzo con cipolle e patate

Che inverno sarebbe senza gulasch? Tenero spezzatino di manzo con patate e cipolle cotte nel brodo insaporito con cumino, paprica e prezzemolo fresco.


Stufato di patate dolci e lenticchie

Quick & easy: lo stufato di patate dolci, lenticchie verdi, cipolle, aglio, peperoncino e pomodori è un piatto vegano completo, semplice e senza glutine.


Spezzatino di maiale con carote e ananas

Una portata dalle invitanti note esotiche: spezzatino di maiale stufato con verdure e ananas e insaporito da un pizzico di curry. Buon appetito!


Chili al pollo

Il noto piatto d’origine texana, rivisitato con pollo e completato con gli immancabili ingredienti: peperoncini, aglio, pomodori, mais e fagioli bianchi.


Riso indiano alle lenticchie

Il curcuma gli regala un tocco di colore, lo zenzero e il cardamomo ne arricchiscono il sapore: questo riso indiano alle lenticchie è una poesia di aromi.


avanti

Qualche idea sfiziosa in più

Curry rosso thailandese con pollo affogato
Semplici e veloci
ricette abbinate alle offerte
Ricette abbinate alle offerte
Quinoa in tre versioni
Picnic
Frittata vegana alle verdure
Primavera
torta forestra nera
Al forno
Alle
Tutte le ricette
1152x864_Club_Teaser_IT_4-3

Iscriviti subito su Migusto e approfitta di tanti vantaggi!

  1. Registrati con il login Migros
  2. Collega il tuo conto Cumulus
  3. Iscriviti come utente Migusto e chiedi consiglio agli esperti Migusto se hai domande sulle ricette.

Più ispirazioni