Che titolo vuoi dare al tuo ricettario?

Modifica il titolo del ricettario

Cancella il ricettario

Sei sicuro di voler eliminare questo ricettario? Le ricette in esso contenute sono ancora disponibili nella tua raccolta di ricette.

Ricette

Cerchi un piatto sano? Un menu sfizioso per gli ospiti? Pietanze vegetariane per la famiglia? Qui trovi ricette per ogni occasione.

Cocktail alla pesca e all’assenzio

Da zucchero, assenzio flambato, nettare di pesca, limette e fragole nasce un drink scenografico e incredibilmente gustoso.


Virgin Old Fashioned

L'Old Fashioned è uno dei cocktail classici più noti. La sua versione mocktail contiene un whisky senz'alcol e dello sciroppo di zucchero.


Virgin Manhattan

Questo cocktail classico si declina anche in versione analcolica con un'alternativa al whisky e al vermut. E per l'occhio un po' di scorza d'arancia.


Ice Tea Giselle

Le note floreali del tiglio, la mela e il rabarbaro, uniti agli aromi di un aperitivo analcolico come Giselle ed ecco un drink fresco e invitante.


Brioche alle erbe

Che siano per una festa, un brunch o da portare con se, di queste brioche fatte in casa alle erbe non resteranno che poche briciole.


Ginger Splash

Succo di limetta, aroma di rum, sciroppo di zenzero e limone e birra analcolica sono gli ingredienti per realizzare un drink senz'alcol che farà furore.


Insalata di cetriolo piccante alla coreana

I cetrioli, intagliati come una fisarmonica danno vita a un delizioso antipasto dal gusto leggermente piccante, che stupirà sia l'occhio sia il palato.


Rettangoli al limone

Con la pasta frolla già pronta realizzare un dolcetto cremoso all'aroma di limone è facilissimo. Occorrono limoni, uova e zucchero e l'incanto è pronto.


Orange Surprise

Semplice, fresco, buono, e pure analcolico: cosa c’è di meglio di questo drink con succo d'arancia, ghiaccio e birra analcolica per dare inizio a una festa?


Ginger

Lo sciroppo di zenzero fatto in casa, accompagnato con champagne o prosecco e una spruzzata d'acqua frizzante, è l'ingrediente audace di questo drink.


Sorbetto di cetriolo, banana e menta

Facile e subito pronto, questo sorbetto verde di cetriolo e banana e profumato alla menta è un dessert vegano ideale anche per una pausa rinfrescante e leggera.


Bowl allo zenzero e alla menta

Sciroppo di zenzero fatto in casa, cetriolo, limoni verdi e menta sono gli ingredienti per preparare questa bowl rinfrescante e analcolica, ideale per le feste.


Punch freddo al cetriolo e alla limetta

Un drink originale per ogni festa: cetriolo, limetta, lemongrass e menta regalano al punch con gin o rum bianco un aroma irresistibile.


Pimm’s al cetriolo e basilico

Cetrioli, basilico e fragole rendono fruttato e fresco il drink di Pimm's (liquore a base di gin) e ginger ale.


Limonata alle fragole e al miele

Questa limonata rinfrescante racchiude la freschezza del limone, il gusto delle fragole e la dolcezza del miele in una bevanda ideale anche per una festa.


Wrap di tempeh BBQ

Il tempeh è un sostituto della carne a base di soia, leggero e digeribile. Avvolto con salsa BBQ nella lattuga, lascerà a bocca aperta i tuoi ospiti.


Vodka strawberry slush

Con il suo rosso fuoco, la vodka strawberry slush ravviva ogni party: realizzata con vodka, fragole frullate, sciroppo di fragola e ghiaccio.


Cubetti di ghiaccio al ginger ale

Questi cubetti di limonata allo zenzero aromatizzati con bacche, foglie di menta e spicchi d'arancia conferiscono un tocco di stile alle bevande.


Bretzel salate al cioccolato

Le bretzel salate si ricoprono velocemente con la glassa al cioccolato. Questa originale combinazione sorprenderà all'ora dell'aperitivo.


Shortcakes alle fragole

Il burro salato contenuto in questi dolcetti aggiunge quel tocco in più che fa la differenza. Con fragole e panna montata ecco pronto un dessert all'inglese.


Muffin agli spinaci

Al colore e al gusto di questi verdi muffin salati ci pensano gli spinaci. Un delizioso bocconcino ideale come finger food per mille occasioni.


Bastoncini

Golosi bastoncini di sfoglia al sale fatti in casa, da servire appena sfornati per aperitivi, feste, il picnic, il brunch o come omaggio per gli ospiti.


Lingue di suocera

Sottili lingue di pasta croccante, aromatizzate fleur de sel e al rosmarino. Perfette per accompagnare l'aperitivo.


Pane croccante al carvi

Questo pane croccante svedese al carvi si presta alla perfezione per creare un finger food con farciture varie. Ottimo anche per il brunch e non solo.


avanti

Qualche idea sfiziosa in più

Bocconcini di pesce croccanti con riso giallo
Semplici e veloci
Salsiccia arrotolata con salsa al basilico
Grigliate
ricette abbinate alle offerte
Ricette abbinate alle offerte
Risotto con ratatouille
< di 7 ingredienti
Carpaccio di uova e ravanelli
Primavera
Alle
Tutte le ricette
1152x864_Club_Teaser_IT_4-3

Iscriviti subito su Migusto e approfitta di tanti vantaggi!

  1. Registrati con il login Migros
  2. Collega il tuo conto Cumulus
  3. Iscriviti come utente Migusto e chiedi consiglio agli esperti Migusto se hai domande sulle ricette.

Più ispirazioni