Ricette

Cerchi un piatto sano? Un menu sfizioso per gli ospiti? Pietanze vegetariane per la famiglia? Qui trovi ricette per ogni occasione.

Hummus alla lattuga

Le foglie di lattuga aggiungono gusto e colore a questo hummus di ceci, aglio e olio d'oliva. Come dip o come crema da spalmare è sempre molto amato.


Hummus con semi di girasole

Una deliziosa variante della classica pasta di ceci e sesamo, ancora più aromatica grazie ai semi di girasole. L'aperitivo può cominciare!


Pimm’s al cetriolo e basilico

Cetrioli, basilico e fragole rendono fruttato e fresco il drink di Pimm's (liquore a base di gin) e ginger ale.


Rainbow Rolls

Originali, belli da vedere e pure vegani: sono i coloratissimi rotolini di carta di riso, ripieni di verdure. Ideali per l'aperitivo e per le feste.


Melanzane e pomodori con salsa alla tahina

Le melanzane arrostite e i pomodori variopinti, serviti con salsa alla tahina, sono un contorno gustoso che si presta anche per un buffet festivo.


Bowl allo zenzero e alla menta

Sciroppo di zenzero fatto in casa, cetriolo, limoni verdi e menta sono gli ingredienti per preparare questa bowl rinfrescante e analcolica, ideale per le feste.


Chips di cavolfiore

Ideali come fingerfood per aperitivi e feste, le chips di cavolfiore rubano la scena alle solite patatine fritte. Per farle in casa serve un essiccatore.


Tè freddo alla rosa canina

Con tè alla rosa canina, tè alla menta e limone si ottiene un tè freddo estivo, dissetante e analcolico, che piace anche ai bambini.


Punch freddo al cetriolo e alla limetta

Un drink originale per ogni festa: cetriolo, limetta, lemongrass e menta regalano al punch con gin o rum bianco un aroma irresistibile.


Cucumber Gin Cooler

Un drink davvero irresistibile a base di fette di cetriolo, succo di limetta, menta, gin e acqua tonica – il tutto shakerato e servito con ghiaccio.


Infuso di fiori d’ibisco

Tè freddo versione America centrale preparato con fiori d’ibisco in infusione in acqua zuccherata allo zenzero e servito con limetta e cubetti di ghiaccio.


Tortine alle fragole vegane

Con i fondi di pasta di spelta e la crema di vaniglia a base di latte d'avena e crema di soia, queste tortine alle fragole diventano una delizia per vegani.


avanti

Qualche idea sfiziosa in più

Pipe all formaggio
Semplici e veloci
Frittata vegana alle verdure
Primavera
bistecca di collo di maiale alla griglia con burro ai fiori
Grigliate
Quinoa in tre versioni
Picnic
ricette abbinate alle offerte
Ricette abbinate alle offerte
Alle
Tutte le ricette
1152x864_Club_Teaser_IT_4-3

Iscriviti al club e approfitta dei numerosi vantaggi!

  1. Registrati con il login Migros
  2. Collega il tuo conto Cumulus
  3. Iscriviti al club e fatti consigliare dai nostri esperti culinari Migusto

Più ispirazioni