Patate bollite con Cantadou, pancetta e pomodori30 min.Patate bollite con Cantadou, pancetta e pomodori 4.5 (29)
Spätzli con mostbröckli e Schabziger 20 min.Spätzli con mostbröckli e Schabziger Valutazione: 4.0 su 5 stelle, 56 Valutazioni}" class="hydrated sc-mdx-star-rating-h" rating-count="56" rating-link-target="_self" rating-link-title="Tutte le valutazioni" s-id="5577289" size="sm" suppresshydrationwarning="true" value="4" variant="rating">4(56)
Saltimbocca di lucioperca con prosciutto crudo San Pietro20 min.Saltimbocca di lucioperca con prosciutto crudo San Pietro 4.5 (13)
Patatine fritte con formaggio per raclette e pancetta30 min.Patatine fritte con formaggio per raclette e pancetta 2.3 (8)