Che titolo vuoi dare al tuo ricettario?

Modifica il titolo del ricettario

Cancella il ricettario

Sei sicuro di voler eliminare questo ricettario? Le ricette in esso contenute sono ancora disponibili nella tua raccolta di ricette.

Ricette

Cerchi un piatto sano? Un menu sfizioso per gli ospiti? Pietanze vegetariane per la famiglia? Qui trovi ricette per ogni occasione.

Focaccia ai pomodori datterino

Squisita all'aperitivo, come fingerfood, antipasto o piatto principale, la focaccia ai pomodori datterino profuma di rosmarino.


Panini a forma di animali

La pasta per il pane si trasforma in gustosi animali e questi panini a forma di cagnolino o riccio sono una vera prelibatezza da gustare a merenda.


Panini alla frutta

Questi panini alle pere e alle albicocche si conservano per circa un mese in congelatore. Basta farli scongelare in tempo ed ecco pronta una golosa merenda.


Pane attorcigliato ai pomodori

L'irresistibile pane cotto sul grill. Qui, le strisce di pasta si attorcigliano a spirale tra i pomodori infilzati sullo spiedo.


Muffin brioche alle noci e al cioccolato

Le noci e il cioccolato sono una coppia solida e affiatata: provare questi soffici muffin con un cuore di gherigli di noce per credere. Davvero sopraffini!


Coniglietti di pasta su aiuola di fleischkäse e verdure

L'idea perfetta per il brunch di Pasqua: panetti di Sils a forma di coniglio farciti con striscioline di carote, ravanelli, cetriolini e fettine di fleischkäse.


Nonnina di pasta salata

Una nonnina di pasta lievitata salata con timo e pancetta si presenta all'aperitivo e viene applaudita da tutti i presenti. Gli occhi? Due nocciole!


Ometti di pasta con mandorle

Simpatici compagni di colazioni e merende, gli ometti di pasta assumono le forme più fantasiose e si ornano di uvetta, mandorle e granella di zucchero.


Pagnottine con frutta secca

Queste pagnottine fatte in casa con farina bigia, diverse varietà di frutta secca, nocciole e miele sono perfette per il brunch o da gustare come snack.


Ometti di pasta vegani

Con i drink vegetali e la margarina vegana puoi gustare gli ometti o le donnine di pasta anche in una deliziosa versione vegana.


Ometto di pasta alla vaniglia

Per brunch o per piccoli golosoni: l'ometto di pasta con zucchero vanigliato e uva passa è un tipo dolcissimo. Granella di zucchero per un look impeccabile.


Animaletti di pasta al quark

Una pallina di pasta può dar vita una grande varietà di forme. Noi abbiamo creato una serie di animaletti che anche i panettieri in erba sapranno copiare.


Treccia alla spelta

La farina di spelta chiara sostituisce la farina bianca in questa treccia al burro, rendendola ricca di nutrienti, ma non meno gustosa rispetto alla classica.


Panini ai semi

Ghiotti panini appena sfornati preparati con farina di spelta e semi croccanti: l’ideale per uno spuntino o un brunch. Una ricetta per grandi e piccini.


Ometto di pasta con pancetta e rosmarino

Bello e gustoso per il brunch invernale: ometto di pasta con farina di spelta e integrale e dadini di pancetta, guarnito con rosmarino e nocciole.


Ciambelle pasquali

Crosta dorata, mollica fragrante, un uovo colorato al centro e questi piccoli nidi realizzati con il pane per treccia sono perfetti per il brunch di Pasqua.


Coniglietti di treccia

Seguendo questa ricetta, è facile realizzare una pasta lievitata liscia e morbida e creare coniglietti di treccia. Un paio di uvette e il gioco è fatto.


Bimba di pasta dolce

Sempre ometti golosi… questa volta è una bimba con le trecce e la coroncina. Pasta lievitata, granella di zucchero e due uvette al posto degli occhi.


Qualche idea sfiziosa in più

Vol-au-vent con wienerli, piselli e carote
Semplici e veloci
circle-mexiko-pico-de-gallo-mit-nacho-chips
Messico
ricette abbinate alle offerte
Ricette abbinate alle offerte
Risotto con ratatouille
< di 7 ingredienti
Carpaccio di uova e ravanelli
Primavera
Alle
Tutte le ricette
1152x864_Club_Teaser_IT_4-3

Iscriviti subito su Migusto e approfitta di tanti vantaggi!

  1. Registrati con il login Migros
  2. Collega il tuo conto Cumulus
  3. Iscriviti come utente Migusto e chiedi consiglio agli esperti Migusto se hai domande sulle ricette.

Più ispirazioni