Ricette

Cerchi un piatto sano? Un menu sfizioso per gli ospiti? Pietanze vegetariane per la famiglia? Qui trovi ricette per ogni occasione.

Crostoni all’Emmentaler

Saporito spuntino gratinato in forno, a base di pane, formaggio d'Emmental e prosciutto. L'ideale dopo una giornata passata all'aperto - specialmente d'inverno, in montagna!


Panini con formaggio raclette al forno

I panini al forno con formaggio per raclette a fette, cetriolini sott'aceto, pancetta e salvia sono un piatto semplice ma originale. E molto buono.


Baguette con brie e formentino

Un panino semplice ma gustoso, insaporito con una salsa a base di senape, miele e aceto.


Ometto di pasta

Bello… da mangiare! L'ometto di pasta casalingo offre piena libertà in fatto di forma e decorazione. Da provare quello con mandorle, uvetta e granella di zucchero.


Pan perduto con kiwi e arance

Un tempo il pan perduto permetteva di utilizzare il pane raffermo. Oggi è un piatto dolce rapido, variabile a piacimento, ad esempio con cannella, kiwi e arance.


Crostoni al formaggio con funghi e pomodoro

Salsa di pomodoro con funghi, formaggio, senape e miele per dei crostini ricchi e gustosi. È garantito: piaceranno a grandi e piccini.


Animaletti di pasta al quark

Una pallina di pasta può dar vita una grande varietà di forme. Noi abbiamo creato una serie di animaletti che anche i panettieri in erba sapranno copiare.


Pane alle mele e alla cannella

Questo pane dolce alla vaniglia, con di fette di mela, zucchero e cannella, tutto sistemato a strati e cotto in forno è ideale da gustare caldo a merenda.


Crostini all’aglio

Semplici da preparare e squisiti da gustare: croccanti crostini all’aglio appena sfornati con succo di limone, pepe di Caienna e prezzemolo fresco.


Pane in cassetta ai semi e al mango

Ideale per un brunch o un party, questo pane alla frutta racchiude nella sua miscela un ingrediente molto particolare: il mango. Buono anche come regalo.


Torretta di toast con composta di mele

Un goloso pasto preparato con triangoli di pancarrè inzuppati in una miscela di uova e latte, dorati nel burro e aromatizzati con una pioggia di zucchero e cannella. Da gustare con panna montata e composta di mele.


Panini alla frutta

I panini alla frutta si possono tenere in congelatore per circa un mese e in base alle vostra necessità comodamente essere tirati fuori alla mattina per essere pronti da gustare a merenda.


avanti

Qualche idea sfiziosa in più

Pipe all formaggio
Semplici e veloci
fettuccine-mit-kuerbis-und-rauchlachs-0-47-20
Zucca
zuppa
Zuppe e minestre
Vegi
Ricette vegetariane
Orzotto al cavolo rosso croccante
Inverno
Alle
Tutte le ricette
1152x864_Club_Teaser_IT_4-3

Iscriviti al club e approfitta dei numerosi vantaggi!

  1. Registrati con il login Migros
  2. Collega il tuo conto Cumulus
  3. Iscriviti al club e fatti consigliare dai nostri esperti culinari Migusto

Più ispirazioni