Ricette

Cerchi un piatto sano? Un menu sfizioso per gli ospiti? Pietanze vegetariane per la famiglia? Qui trovi ricette per ogni occasione.

Ostriche con gin, limetta e cetriolo

Un raffinato fingerfood per il cenone di capodanno o per un aperitivo elegante: ostriche, servite nella conchiglia con cubetti di cetriolo e irrorate di gin.


Capesante su letto di porri con vinaigrette alla pancetta

Capesante gratinate con una miscela di pane, pancetta e olio: chi cerca un antipasto di pesce con cui stupire i propri ospiti a cena l’ha trovato!


Ostriche al vapore con salsa al pepe

Ostriche calde? Un piacere da sorbire con gusto. Servite con una salsa al pepe questo raffinato fingerfood entusiasmerà i vostri ospiti in occasione di feste e aperitivi.


Cocktail al sapore di castagne

Il cocktail al sapore di castagne è una bevanda moderna con cui sorprendere e deliziare gli ospiti. Ideale per l'aperitivo di Natale o di Capodanno.


Tè al succo di mele

Un tè aromatico ricavato da succo di mele al naturale con erbe alpine, fiori di tiglio e succo di limone. Per riscaldare quelle fresche giornate d’autunno.


Pere affogate al balsamico

Le pere affogate sono dessert delizioso. Queste ancora di più perché cotte nel succo d'uva rossa, profumato con balsamico e miele, e guarnite con pistacchi.


Torrette al salmone e ai capperi

Questi graziosi stuzzichini sono l’ideale per un aperitivo: torrette di pane per toast farcito con salmone affumicato e uno strato di capperi e aneto.


Ostriche fritte

Le fried oysters sono un classico degli USA. Le ostriche vengono estratte dalla conchiglia e fritte nell'olio in una speciale pastella per omelette insaporita con vino di riso.


Mele alla cannella

Un goloso classico per addolcire quelle fredde giornate invernali: gustose mele cotte al forno impreziosite da un prelibato aroma di cannella.


Punch al whisky e miele

Il rimedio ideale per affrontare l’inverno: questo punch a base di whisky, ginger ale, limone e miele cela un gusto dolce e smielato tutto da assaporare.


Virgin Bloody Mary

Il Bloody Mary analcolico, con succo di pomodoro e limone, salsa Worcestershire e tabasco, dà vita a una bevanda ricca di vitamine, ideale per il brunch.


Alpine Matini

Un cocktail analcolico subito pronto e perfetto per ogni festa. Gli ingredienti? Sciroppo di erbe delle Alpi, bibita al mate, succo di mela e limone.


avanti

Qualche idea sfiziosa in più

tarte flambée al cavolo rosso
Semplici e veloci
pasta con prosciutto e cavolo piuma
Pasta
ricette abbinate alle offerte
Ricette abbinate alle offerte
Risotto alle carote con pesto di foglie di carote
Vegetariana
Medaglioni di cervo con salsa alle herbe
Autunno
Alle
Tutte le ricette
1152x864_Club_Teaser_IT_4-3

Iscriviti subito su Migusto e approfitta di tanti vantaggi!

  1. Registrati con il login Migros
  2. Collega il tuo conto Cumulus
  3. Iscriviti come utente Migusto e chiedi consiglio agli esperti Migusto se hai domande sulle ricette.

Più ispirazioni