Che titolo vuoi dare al tuo ricettario?

Modifica il titolo del ricettario

Cancella il ricettario

Sei sicuro di voler eliminare questo ricettario? Le ricette in esso contenute sono ancora disponibili nella tua raccolta di ricette.

Ricette

Cerchi un piatto sano? Un menu sfizioso per gli ospiti? Pietanze vegetariane per la famiglia? Qui trovi ricette per ogni occasione.

Virgin London Mule

Il London Mule è la risposta britannica del famoso Moscow Mule: il gin sostituisce la vodka. Nella versione «Virgin» il gin senz'alcol sostituisce quello vero.


Blue Virgin

Un gin analcolico, acqua tonica, more, timo, cubetti di ghiaccio, un bicchiere ed ecco pronto un drink Delizioso anche con «vero» gin.


Arance e finocchi in insalata

Quest'insalata a base di finocchi e arance, arricchita con gamberetti, olive, cipolla e pinoli per il tocco extra, è un piatto leggero ricco di vitamine.


Involtini di vitello con pomodori cherry

La farcia di prosciutto e fagiolini trasforma questi involtini di vitello in un prelibato piatto da gustare con pomodori cherry e risotto allo zafferano.


Crema di basilico e semi di girasole

Una crema spalmabile con piselli, semi di girasole, basilico, succo di limone e olio d'oliva, perfetta per i crostini dell'aperitivo.


Virgin Vermut Tonic

Voglia di un mocktail? Un vermut analcolico, sciroppo di fiori di sambuco, ghiaccio e un acqua tonica e il tuo drink è pronto in un battibaleno.


Virgin Old Fashioned

L'Old Fashioned è uno dei cocktail classici più noti. La sua versione mocktail contiene un whisky senz'alcol e dello sciroppo di zucchero.


Insalata di aringhe alla senape

L'insalata di aringhe alla senape è un piatto d’origine svedese, facile da realizzare, da gustare con del pane croccante e servire anche come aperitivo.


Datteri in manto di pancetta

Una mandorla s'infila nel cuore di questi datteri avvolti in pancetta che danno vita a sfiziosi antipasti da servire come finger food su uno stuzzicadenti.


Virgin Negroni sbagliato

Il Negroni sbagliato è un «falso» Negroni perché mixato con il prosecco al posto del gin. Nella sua versione analcolica diventa leggero e rinfrescante.


Virgin Flamingo Tonic

Fresco, fruttato, leggermente amaro, questo drink si sorseggia che è un piacere e non c'è da temere: il gin è solo un'alternativa a quello vero.


Virgin Espresso Martini

Gli aromi di un espresso zuccherato, mescolati con vermut analcolico e ghiaccio, il tutto ben shakerato, danno vita a un drink originale, ideale per un party.


avanti

Qualche idea sfiziosa in più

Curry rosso thailandese con pollo affogato
Semplici e veloci
ricette abbinate alle offerte
Ricette abbinate alle offerte
Quinoa in tre versioni
Picnic
Burger di broccoli e fagioli
Estate
torta forestra nera
Al forno
Alle
Tutte le ricette
1152x864_Club_Teaser_IT_4-3

Iscriviti subito su Migusto e approfitta di tanti vantaggi!

  1. Registrati con il login Migros
  2. Collega il tuo conto Cumulus
  3. Iscriviti come utente Migusto e chiedi consiglio agli esperti Migusto se hai domande sulle ricette.

Più ispirazioni