Ricette

Cerchi un piatto sano? Un menu sfizioso per gli ospiti? Pietanze vegetariane per la famiglia? Qui trovi ricette per ogni occasione.

Burger al tonno

I tranci di tonno, marinati con salsa di soia, zenzero, wasabi, crème fraîche e miele, vengono rosolati e serviti nei bun con insalata e crescione.


Hamburger di salsiccia

Una versione originale dell'hamburger preparata con l'impasto delle salsicce di maiale. Da gustare con insalata di finocchi, rucola e ajvar.


Pulled chicken burger

Un classico dell'arte del barbecue made in USA, preparato con carne di pollo invece che di maiale. Dettaglio raffinato: il pane è farcito con una deliziosa crema d'avocado.


Burger di fagioli neri

Un esclusivo hamburger vegetariano fatto in casa, anche il pane, e farcito con crema ai peperoni, purea di prugne, burger di fagioli neri, avocado e pomodori.


Burger di rösti

Patate grattugiate e strisce di peperoni danno vita a burger vegetariani, serviti in buns con peperoni sott'olio, formaggio fresco e Tête de Moine.


Hamburger al mais

Un hamburger vegetariano che stuzzica l’appetito anche dei più incalliti amanti della carne. Il segreto? I chicchi di mais presenti nell’impasto di verdura.


Burger alle zucchine e ai ceci

Un altro gustosissimo panino vegetariano con burger di ceci e zucchine accompagnato da una delicata purea di erbe aromatiche e pinoli.


Burger di miglio e zucchine

Questo burger di miglio e zucchine con salsa alla tahina, piquillos e feta, servito sopra o dentro un pane pita, è uno spuntino ideale anche per l’asporto.


Burger di broccoli e fagioli

I burger a base di broccoli, fagioli bianchi e cuscus e farciti con burrata, fette di pomodoro, crescione e foglie di lattuga sono una delizia vegetariana.


Burger per la colazione

Il pane fatto in casa e appena sfornato, servito con uova al tegamino, formaggio, prosciutto e un po’ di rucola trasforma il brunch in un piccolo banchetto.


Veggie burger

Porcini, cipolle e aglio in polvere, paprica e crema di miso danno gusto al burger vegetale di soia, mentre il succo di barbabietole dà un tocco di colore.


Hamburger con insalata di finocchio

Un classico della cucina americana rivisitato per chi ha il palato fine. I burger sono farciti con cipolle e foglie di ravanello e accompagnati da una deliziosa insalata di finocchi e ravanelli affettati finemente.


avanti

Qualche idea sfiziosa in più

tarte flambée al cavolo rosso
Semplici e veloci
pasta con prosciutto e cavolo piuma
Pasta
ricette abbinate alle offerte
Ricette abbinate alle offerte
Risotto alle carote con pesto di foglie di carote
Vegetariana
Medaglioni di cervo con salsa alle herbe
Autunno
Alle
Tutte le ricette
1152x864_Club_Teaser_IT_4-3

Iscriviti subito su Migusto e approfitta di tanti vantaggi!

  1. Registrati con il login Migros
  2. Collega il tuo conto Cumulus
  3. Iscriviti come utente Migusto e chiedi consiglio agli esperti Migusto se hai domande sulle ricette.

Più ispirazioni