Ricette

Cerchi un piatto sano? Un menu sfizioso per gli ospiti? Pietanze vegetariane per la famiglia? Qui trovi ricette per ogni occasione.

Variazioni di bruschetta

Le bruschette vanno alla grande nei brunch, alle feste e sui buffet. Perché non provarle in tre varianti originali, ad es. con brie, funghi, prosciutto e salmone con noci al wasabi?


Olive aromatizzate alle erbe

Aromatizzare le olive con erbe fresche, aglio, limone e olio d'oliva è un gioco da ragazzi. Una vera attrazione per l'aperitivo, il brunch o il picnic.


Baguette a forma di spiga

La preparazione di questa baguette è lunga e laboriosa, ma alla fine del lungo procedimento il vostro pane otterrà una fragranza davvero speciale.


Pane in cassetta ai semi e al mango

Ideale per un brunch o un party, questo pane alla frutta racchiude nella sua miscela un ingrediente molto particolare: il mango. Buono anche come regalo.


Tranci alle carote

Una nuova veste per la torta di carote: i tranci alle carote con yogurt, miele, pistacchi e melagrana sono un dessert leggero e molto grazioso.


Rotolo al papavero

Il rotolo di pasta chiara con una farcia scura al papavero è un tipico dolce austriaco. Scenografico e buonissimo anche per un buffet.


Pane contadino

Per preparare questo pane mescolate farina contadina e farina bigia, preparate un pre-impasto il giorno prima e il pane risulterà super aromatico.


Cracker con pata negra

I cracker farciti con formaggio fresco, erba cipollina e Pata negra diventano uno snack gustoso e sostanzioso, ottimo anche come antipasto.


Treccia ad anello

La classica treccia, con farina per treccia, lievito, burro, latte e un pizzico di zucchero e miele, si presenta arrotolata in un morbido e gustoso anello.


Sgonfiotto ripieno di trota affumicata

Antipasto delicato, fingerfood, stuzzichino per il brunch o gli ospiti: è lui, lo sgonfiotto ripieno di trota affumicata, erba cipollina e crème fraîche.


Drink energizzante

Mango, rucola, prezzemolo, ginger beer e succo di limone sono gli ingredienti di questa bomba vitaminica, pronta in un attimo. Da gustare a tutte le ore.


Bowl allo yogurt e al curry

Uova sode, aneto, olio d'oliva e caponata fanno dello yogurt al curry un'aromatica bowl che delizierà tutti al vostro brunch.


avanti

Qualche idea sfiziosa in più

Pipe all formaggio
Semplici e veloci
Quinoa in tre versioni
Picnic
one-pot-pasta alle ceci
Pasta
Vegi
Ricette vegetariane
Frittata vegana alle verdure
Primavera
Alle
Tutte le ricette
1152x864_Club_Teaser_IT_4-3

Iscriviti al club e approfitta dei numerosi vantaggi!

  1. Registrati con il login Migros
  2. Collega il tuo conto Cumulus
  3. Iscriviti al club e fatti consigliare dai nostri esperti culinari Migusto

Più ispirazioni