Che titolo vuoi dare al tuo ricettario?

Modifica il titolo del ricettario

Cancella il ricettario

Sei sicuro di voler eliminare questo ricettario? Le ricette in esso contenute sono ancora disponibili nella tua raccolta di ricette.

Ricette

Cerchi un piatto sano? Un menu sfizioso per gli ospiti? Pietanze vegetariane per la famiglia? Qui trovi ricette per ogni occasione.

Virgin London Mule

Il London Mule è la risposta britannica del famoso Moscow Mule. Il gin sostituisce la vodka. E per la versione «Virgin» gin senz'alcol.


Cider Hugo

Sostituiamo il prosecco con un sidro analcolico ed ecco che il popolare drink Hugo si trasforma in una variante più leggera e senz'alcol.


Mocktail alla mandorla

Questo drink a base di bevanda di mandorle, con la sua bella spuma, lo sciroppo di fragole e l'aperitivo analcolico conquista il nostro palato.


Virgin Espresso Martini

Gli aromi di un espresso zuccherato, mescolati con vermut analcolico e ghiaccio, il tutto ben shakerato, danno vita a un drink originale, ideale per un party.


Bowl di fragole

Voglia di un dessert semplice e gustoso con cui stupire i propri ospiti? Questo bowl di fragole, sciroppo di sambuco, menta e mela è la soluzione ideale!


Frappè ricco al cioccolato

Questo non è un semplice milk shake al cioccolato. La decorazione a base di panna montata, Risoletto e biscotti incanta senza distinzione grandi e piccini.


Mango Bubble Bier

Metti un po’ d’originalità nelle tue bibite estive con una ricetta semplice semplice: birra analcolica con aroma di limone, mango, ghiaccio... ed ecco fatto!


Mocktail alla birra e al sambuco

Gazzosa, sciroppo di sambuco e birra analcolica creano un mocktail che gioca con le note del malto e del luppolo. Per l’occhio, rosmarino e scorza di limone.


Migroni

Un delizioso cocktail senz'alcol con G’nuine Zero, Martini Vibrante, Sanbitter e qualche cubetto di ghiaccio. Il Negroni non ha nulla da invidiargli.


Mango Dream

Il mango frullato con il curry e il basilico thai regalano a questo drink analcolico a base di birra una nota fruttata e piccante che stupisce il palato.


Virgin Grapefruit Paloma

In questa Virgin Paloma la tequila non c'è, ma il succo di pompelmo e quello d'arancia regalano note agrumate a questo cocktail analcolico.


Ice Tea Giselle

Le note floreali del tiglio, la mela e il rabarbaro, uniti agli aromi di un aperitivo analcolico come Giselle ed ecco un drink fresco e invitante.


Limonata allo zafferano

Una bibita analcolica raffinata e rinfrescante, al sapore di zafferano e limone, guarnita con foglioline di menta e servita con ghiaccio.


Bowl allo zenzero e alla menta

Sciroppo di zenzero fatto in casa, cetriolo, limoni verdi e menta sono gli ingredienti per preparare questa bowl rinfrescante e analcolica, ideale per le feste.


Exotic Wit

Spegni la tua sete con questo drink rinfrescante subito pronto preparato con birra analcolica Lowlander Wit, succo d'ananas, zucchero, limetta e ghiaccio.


Bowl ai frutti della passione e alle fragole

Nessuno potrà resistere a questo bowl ai frutti della passione e alle fragole: oltre a presentarsi magnificamente è anche incredibilmente rinfrescante.


Virgin Coco Eve

Il gelato di cocco conferisce a questo aperitivo analcolico una nota particolare di gusto. I chicchi di melagrana, il cocco e la melissa completano per occhio e palato.


Virgin Vermut Tonic

Voglia di un mocktail? Un vermut analcolico, sciroppo di fiori di sambuco, ghiaccio e un acqua tonica e il tuo drink è pronto in un battibaleno.


Bowl all'asperula

Una bevanda originale realizzata macerando nel vino bianco un mazzetto di asperula, zucchero e limone. I frutti di bosco aggiungono un tocco di gusto e colore.


Acqua aromatizzata con rosmarino e melagrana

Con la melagrana e il rosmarino basta poco per aromatizzare l'acqua e creare una bevanda rinfrescante, povera di calorie, ideale anche per una festa.


Gelato, panna al cioccolato e chips d'arancia

Questo dessert dai colori luminosi preparato con gelato alla vaniglia, panna al cioccolato, succo e chips d'arancia, colpisce prima gli occhi e poi il palato.


Acqua aromatizzata con carote, mela e menta

Un'acqua dissetante subito pronta, povera di calorie e senza aggiunta di zucchero, ma ricca degli aromi di carote, mela e menta.


Acqua aromatizzata con infuso di rosa canina e ibisco

Il tè fatto in casa è facile da preparare ed è subito pronto: basta mescolare l'infuso di rosa canina con acqua minerale e guarnire con arancia e melissa.


Blue Virgin

Un gin analcolico, acqua tonica, more, timo, cubetti di ghiaccio, un bicchiere ed ecco pronto un drink Delizioso anche con «vero» gin.


avanti

Qualche idea sfiziosa in più

Vol-au-vent con wienerli, piselli e carote
Semplici e veloci
circle-mexiko-pico-de-gallo-mit-nacho-chips
Messico
ricette abbinate alle offerte
Ricette abbinate alle offerte
Risotto con ratatouille
< di 7 ingredienti
Carpaccio di uova e ravanelli
Primavera
Alle
Tutte le ricette
1152x864_Club_Teaser_IT_4-3

Iscriviti subito su Migusto e approfitta di tanti vantaggi!

  1. Registrati con il login Migros
  2. Collega il tuo conto Cumulus
  3. Iscriviti come utente Migusto e chiedi consiglio agli esperti Migusto se hai domande sulle ricette.

Più ispirazioni