Che titolo vuoi dare al tuo ricettario?

Modifica il titolo del ricettario

Cancella il ricettario

Sei sicuro di voler eliminare questo ricettario? Le ricette in esso contenute sono ancora disponibili nella tua raccolta di ricette.

Ricette

Cerchi un piatto sano? Un menu sfizioso per gli ospiti? Pietanze vegetariane per la famiglia? Qui trovi ricette per ogni occasione.

Shake vegano alle bacche e alla vaniglia

Per un brunch o una festa questo frappè ricco di bacche e aromatizzato alla vaniglia diventa vegano grazie alla bevanda di mandorla e alla crema di soia.


Frappè alla vaniglia

Il frappè non è soltanto una bevanda al sapore di gelato alla vaniglia. Il baccello di vaniglia e i suoi semini ne accentuano ancora di più il gusto.


Orange Surprise

Semplice, fresco, buono, e pure analcolico: cosa c’è di meglio di questo drink con succo d'arancia, ghiaccio e birra analcolica per dare inizio a una festa?


Bowl allo zenzero e alla menta

Sciroppo di zenzero fatto in casa, cetriolo, limoni verdi e menta sono gli ingredienti per preparare questa bowl rinfrescante e analcolica, ideale per le feste.


Sparkling Rosato

Per una festa senza spiacevoli conseguenze ci vuole un drink frizzante preparato con uno spumante rosé analcolico e un sorbetto agrumato. Irresistibile!


Passion Dream

I cubetti di ghiaccio al frutto della passione rendono originale questa bevanda che profuma di succo di limetta, frutto della passione e basilico.


Tè freddo di menta e sambuco

Per gustarsi questa bevanda basta preparare un tè di menta, aggiungere sciroppo di fiori di sambuco e cubetti di ghiaccio e mettere il tutto in frigorifero.


Virgin Grapefruit Paloma

In questa Virgin Paloma la tequila non c'è, ma il succo di pompelmo e quello d'arancia regalano note agrumate a questo cocktail analcolico.


Latte alle fragole

Il latte alle fragole è una bevanda rinfrescante che si prepara in un attimo. Diventa particolarmente gustosa se le fragole vengono marinate prima nello zucchero.


Milkshake fragole e tahina

I frappè si possono declinare a piacimento, proprio come questa versione delicata a base di fragole, confettura di fragole e pasta di sesamo.


Frappè al caramello con fleur de sel

L'aroma delicato della fleur de sel è perfetto con il dolcissimo caramello. E funziona a meraviglia anche con il frappè al gelato e alla salsa al caramello.


Tè di menta alla mela

Dissetante, leggero ed elegante in caraffa o bottiglia di vetro: tè di menta preparato con succo di mela, fiori di tiglio e limetta.


Mimosa analcolica alle fragole

Il cocktail Mimosa, in versione classica con champagne, si presenta in versione analcolica con fragole e succo di pompelmo rosa per un delizioso drink.


Smoothie di cavolo rapa, ananas e zenzero

Cavolo rapa, zenzero, mele, ananas e rabarbaro frullati finemente per uno smoothie leggero, digeribile e ricco di vitamine.


Sciroppo d'asperula

Non è un caso che l'asperula venga anche chiamata stellina odorosa. Il suo intenso aroma catturato nello sciroppo dà vita a un profumo dolce e aromatico.


Dry London Spirit con mango e acqua tonica

Il Dry London Spirit dona a questo drink analcolico gli aromi del gin classico. Per un tocco di freschezza e brio, purea di mango, succo di limetta e pepe rosa.


Succo di cetrioli, limette e kiwi

Un succo fresco e salutare che si prepara velocemente e con pochi ingredienti: menta, cetrioli e kiwi frullati con succo di limetta e acqua di zenzero.


Acqua aromatizzata con infuso di rosa canina e ibisco

Il tè fatto in casa è facile da preparare ed è subito pronto: basta mescolare l'infuso di rosa canina con acqua minerale e guarnire con arancia e melissa.


Smoothie mirtilli-noce di cocco

Ecco pronto in quattro e quattr'otto un delizioso smoothie vegano frullando mirtilli con acqua di cocco, semi di chia e un'alternativa allo yogurt.


Ice tea bowl con lamponi

Con un tè già pronto, infuso a freddo, è facile fare una bowl analcolica. Un po' di vaniglia, succo di mele, qualche bacca ed è subito pronta per la festa.


Bowl di frutta a nocciolo con mirtilli

Pesche, susine o albicocche, sciroppo, timo e mirtilli consentono di realizzare in quattro e quattr'otto a una rinfrescante bowl analcolica.


Virgin Kir al melone

Questa variante analcolica del classico KIr con polpa di melone, sciroppo di sambuco, succo di limetta e vino moscato analcolico è un ottimo aperitivo.


Bowl al mojito e alle fragole

Uno sciroppo al gusto di mojito, acqua fredda, fragole, limetta e menta, ed ecco tutti gli ingredienti per preparare velocemente una bowl ideale per una festa.


Peachy Sunshine

Una delizia questo drink analcolico che combina i gusti fruttati del nettare di pesca, la granatina e la melagrana con la birra analcolica e il rosmarino.


avanti

Qualche idea sfiziosa in più

Bocconcini di pesce croccanti con riso giallo
Semplici e veloci
Salsiccia arrotolata con salsa al basilico
Grigliate
ricette abbinate alle offerte
Ricette abbinate alle offerte
Risotto con ratatouille
< di 7 ingredienti
Carpaccio di uova e ravanelli
Primavera
Alle
Tutte le ricette
1152x864_Club_Teaser_IT_4-3

Iscriviti subito su Migusto e approfitta di tanti vantaggi!

  1. Registrati con il login Migros
  2. Collega il tuo conto Cumulus
  3. Iscriviti come utente Migusto e chiedi consiglio agli esperti Migusto se hai domande sulle ricette.

Più ispirazioni