Ricette

Cerchi un piatto sano? Un menu sfizioso per gli ospiti? Pietanze vegetariane per la famiglia? Qui trovi ricette per ogni occasione.

Virgin Coco Eve

Il gelato di cocco conferisce a questo aperitivo analcolico una nota particolare di gusto. I chicchi di melagrana, il cocco e la melissa completano per occhio e palato.


Virgin Vermut Tonic

Voglia di un mocktail? Un vermut analcolico, sciroppo di fiori di sambuco, ghiaccio e un acqua tonica e il tuo drink è pronto in un battibaleno.


Virgin Old Fashioned

L'Old Fashioned è uno dei cocktail classici più noti. La sua versione mocktail contiene un whisky senz'alcol e dello sciroppo di zucchero.


Birra Virgin Lemon

Birra analcolica, ginger ale e sciroppo di granatina su fette di limone danno vita a un drink piacevolmente amaro e piccante.


Mocktail alla birra e al sambuco

Gazzosa, sciroppo di sambuco e birra analcolica creano un mocktail che gioca con le note del malto e del luppolo. Per l’occhio, rosmarino e scorza di limone.


Virgin Negroni sbagliato

Il Negroni sbagliato è un «falso» Negroni perché mixato con il prosecco al posto del gin. Nella sua versione analcolica diventa leggero e rinfrescante.


Virgin Flamingo Tonic

Fresco, fruttato, leggermente amaro, questo drink si sorseggia che è un piacere e non c'è da temere: il gin è solo un'alternativa a quello vero.


Virgin Espresso Martini

Gli aromi di un espresso zuccherato, mescolati con vermut analcolico e ghiaccio, il tutto ben shakerato, danno vita a un drink originale, ideale per un party.


Drink ai lamponi e alla rosa

Con gin, limetta, lamponi surgelati e limonata che profuma di rosa, è subito fatto preparare un drink fruttato e fresco, ideale per una serata di festa.


Alpine Matini

Un cocktail analcolico subito pronto e perfetto per ogni festa. Gli ingredienti? Sciroppo di erbe delle Alpi, bibita al mate, succo di mela e limone.


Virgin Manhattan

Questo cocktail classico si declina anche in versione analcolica con un'alternativa al whisky e al vermut. E per l'occhio un po' di scorza d'arancia.


Mango Dream

Il mango frullato con il curry e il basilico thai regalano a questo drink analcolico a base di birra una nota fruttata e piccante che stupisce il palato.


avanti

Qualche idea sfiziosa in più

Curry rosso thailandese con pollo affogato
Semplici e veloci
ricette abbinate alle offerte
Ricette abbinate alle offerte
Quinoa in tre versioni
Picnic
Frittata vegana alle verdure
Primavera
torta forestra nera
Al forno
Alle
Tutte le ricette
1152x864_Club_Teaser_IT_4-3

Iscriviti subito su Migusto e approfitta di tanti vantaggi!

  1. Registrati con il login Migros
  2. Collega il tuo conto Cumulus
  3. Iscriviti come utente Migusto e chiedi consiglio agli esperti Migusto se hai domande sulle ricette.

Più ispirazioni