Che titolo vuoi dare al tuo ricettario?

Modifica il titolo del ricettario

Cancella il ricettario

Sei sicuro di voler eliminare questo ricettario? Le ricette in esso contenute sono ancora disponibili nella tua raccolta di ricette.

Ricette

Cerchi un piatto sano? Un menu sfizioso per gli ospiti? Pietanze vegetariane per la famiglia? Qui trovi ricette per ogni occasione.

Virgin Coco Eve

Il gelato di cocco conferisce a questo aperitivo analcolico una nota particolare di gusto. I chicchi di melagrana, il cocco e la melissa completano per occhio e palato.


Cocktail al sapore di castagne

Il cocktail al sapore di castagne è una bevanda moderna con cui sorprendere e deliziare gli ospiti. Ideale per l'aperitivo di Natale o di Capodanno.


Tè al succo di mele

Un tè aromatico ricavato da succo di mele al naturale con erbe alpine, fiori di tiglio e succo di limone. Per riscaldare quelle fresche giornate d’autunno.


Glögg ai cranberry

Questo vin brûlé alla nordica scalda il cuore nei mesi invernali. Il glögg si prepara con vino rosso, zucchero caramellato, cranberry, cannella e arance.


Punch al whisky e miele

Il rimedio ideale per affrontare l’inverno: questo punch a base di whisky, ginger ale, limone e miele cela un gusto dolce e smielato tutto da assaporare.


Virgin Bloody Mary

Il Bloody Mary analcolico, con succo di pomodoro e limone, salsa Worcestershire e tabasco, dà vita a una bevanda ricca di vitamine, ideale per il brunch.


Virgin Passion

Bitter lemon, frutti della passione, sciroppo di cassis, vermut senz'alcol per un drink fruttato, leggermente amarognolo da sorseggiare in tutta tranquillità.


Blue Virgin

Un gin analcolico, acqua tonica, more, timo, cubetti di ghiaccio, un bicchiere ed ecco pronto un drink Delizioso anche con «vero» gin.


Virgin Negroni sbagliato

Il Negroni sbagliato è un «falso» Negroni perché mixato con il prosecco al posto del gin. Nella sua versione analcolica diventa leggero e rinfrescante.


Virgin Vermut Tonic

Voglia di un mocktail? Un vermut analcolico, sciroppo di fiori di sambuco, ghiaccio e un acqua tonica e il tuo drink è pronto in un battibaleno.


Virgin Manhattan

Questo cocktail classico si declina anche in versione analcolica con un'alternativa al whisky e al vermut. E per l'occhio un po' di scorza d'arancia.


Mango Dream

Il mango frullato con il curry e il basilico thai regalano a questo drink analcolico a base di birra una nota fruttata e piccante che stupisce il palato.


avanti

Qualche idea sfiziosa in più

Curry rosso thailandese con pollo affogato
Semplici e veloci
ricette abbinate alle offerte
Ricette abbinate alle offerte
Cornetti con carne macinata
Grande classico
Risotto alle carote con pesto di foglie di carote
Autunno
torta forestra nera
Al forno
Alle
Tutte le ricette
1152x864_Club_Teaser_IT_4-3

Iscriviti subito su Migusto e approfitta di tanti vantaggi!

  1. Registrati con il login Migros
  2. Collega il tuo conto Cumulus
  3. Iscriviti come utente Migusto e chiedi consiglio agli esperti Migusto se hai domande sulle ricette.

Più ispirazioni