Ricette

Cerchi un piatto sano? Un menu sfizioso per gli ospiti? Pietanze vegetariane per la famiglia? Qui trovi ricette per ogni occasione.

Virgin London Mule

Il London Mule è la risposta britannica del famoso Moscow Mule: il gin sostituisce la vodka. Nella versione «Virgin» il gin senz'alcol sostituisce quello vero.


Virgin Passion

Bitter lemon, frutti della passione, sciroppo di cassis, vermut senz'alcol per un drink fruttato, leggermente amarognolo da sorseggiare in tutta tranquillità.


Blue Virgin

Un gin analcolico, acqua tonica, more, timo, cubetti di ghiaccio, un bicchiere ed ecco pronto un drink Delizioso anche con «vero» gin.


Triangoli ai carciofi e al miele

Uno snack veramente sfizioso: cuori di carciofo gratinati con vacherin o taleggio su triangoli di pane per toast guarniti con miele, nocciole e maggiorana.


Virgin Vermut Tonic

Voglia di un mocktail? Un vermut analcolico, sciroppo di fiori di sambuco, ghiaccio e un acqua tonica e il tuo drink è pronto in un battibaleno.


Virgin Old Fashioned

L'Old Fashioned è uno dei cocktail classici più noti. La sua versione mocktail contiene un whisky senz'alcol e dello sciroppo di zucchero.


Birra Virgin Lemon

Birra analcolica, ginger ale e sciroppo di granatina su fette di limone danno vita a un drink piacevolmente amaro e piccante.


Mocktail alla birra e al sambuco

Gazzosa, sciroppo di sambuco e birra analcolica creano un mocktail che gioca con le note del malto e del luppolo. Per l’occhio, rosmarino e scorza di limone.


Virgin Negroni sbagliato

Il Negroni sbagliato è un «falso» Negroni perché mixato con il prosecco al posto del gin. Nella sua versione analcolica diventa leggero e rinfrescante.


Virgin Flamingo Tonic

Fresco, fruttato, leggermente amaro, questo drink si sorseggia che è un piacere e non c'è da temere: il gin è solo un'alternativa a quello vero.


Virgin Espresso Martini

Gli aromi di un espresso zuccherato, mescolati con vermut analcolico e ghiaccio, il tutto ben shakerato, danno vita a un drink originale, ideale per un party.


Drink ai lamponi e alla rosa

Con gin, limetta, lamponi surgelati e limonata che profuma di rosa, è subito fatto preparare un drink fruttato e fresco, ideale per una serata di festa.


avanti

Qualche idea sfiziosa in più

Curry rosso thailandese con pollo affogato
Semplici e veloci
ricette abbinate alle offerte
Ricette abbinate alle offerte
Quinoa in tre versioni
Picnic
Burger di broccoli e fagioli
Estate
torta forestra nera
Al forno
Alle
Tutte le ricette
1152x864_Club_Teaser_IT_4-3

Iscriviti subito su Migusto e approfitta di tanti vantaggi!

  1. Registrati con il login Migros
  2. Collega il tuo conto Cumulus
  3. Iscriviti come utente Migusto e chiedi consiglio agli esperti Migusto se hai domande sulle ricette.

Più ispirazioni