Curry di zucca e ceci con riso profumato30 min.Curry di zucca e ceci con riso profumatoFrutta 4.3 (52)
Tagliatelle con cavoletti di Bruxelles alla limetta25 min.Tagliatelle con cavoletti di Bruxelles alla limettaFrutta 4.7 (23)
Vellutata di broccoli con gremolata al roquefort25 min.Vellutata di broccoli con gremolata al roquefortFrutta 4 (23)
Insalata di lenticchie, cavolo piuma e uva20 min.Insalata di lenticchie, cavolo piuma e uvaFrutta 4.5 (8)
Pasta di lenticchie rosse con crema di avocado25 min.Pasta di lenticchie rosse con crema di avocadoFrutta 4.2 (9)
Insalata verde con barbabietole, formaggio fresco e vinaigrette all’erba cipollina15 min.Insalata verde con barbabietole, formaggio fresco e vinaigrette all’erba cipollinaFrutta 5 (3)
Insalata di fagioli pronta per l'uso con caprino 5 min.Insalata di fagioli pronta per l'uso con caprino Frutta 4.4 (5)
Focaccia alsaziana con zucca e cranberry28 min.Focaccia alsaziana con zucca e cranberryFrutta 4.5 (4)
Insalata di spinaci con edamame, cachi e salsa alle alghe nori20 min.Insalata di spinaci con edamame, cachi e salsa alle alghe noriFrutta 5 (1)
Pere caramellate con cicorino rosso e polenta30 min.Pere caramellate con cicorino rosso e polentaFrutta 3.8 (4)